CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rimuovere sfondo icone MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rimuovere sfondo icone MIUI

    Ciao a tutti,

    Volevo sapere se esisteva un metodo, un tema o quant'altro che permetta di rimuovere lo sfondo colorato delle icone nelle rom MIUI, caratteristica che rendere questa rom simil-iPhone.. Per farvi capire meglio intendo lo sfondo rettangolare di varie colorazioni situato dietro all'icona originale, come per esempio nell'icona di Opera o di ROM Manager nell'immagine sottostante.

    android-miui-htc-hd2-menu.jpg

    Se qualcuno sa come fare gliene sarei veramente grato, perchè la MIUI è davvero un'ottima rom ma la modifica (inguardabile) delle icone delle applicazioni non mi fa apprezzare la rom come dovrei...

    Grazie anticipatamente a chi risponderà!



    P.S per i moderatori: Se avessi sbagliato sezione nel postare o di aver fatto un copione (ho cercato ma non mi pare ce ne siano) mi scuso in anticipo.
    HTC Desire ---> HTC One S

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC Desire HD - MIUI 2.3.7c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi cercare e installare un altro tema che abbia delle icone che ti piacciono. Dopo vai su Temi, Modifica tema e scegli quale tema applicare alle sole icone.
    Il tema Black Ice si ispira ad ICS, è bello e non ha quello sfondo dietro ad ogni icona. Il bello di questa ROM è che puoi cambiare gli elementi del tema uno ad uno, per esempio puoi appunto cambiare solo il tema delle icone.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy