CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vari problemi acer e130 aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Vari problemi acer e130 aiuto

    Ciao a tutti. Mia sorella mi ha regalato il suo Acer E130 perchè ha cambiato telefono. E' il mio primo smartphone in assoluto e sto impazzendo. A casa ho un modem wi-fi Alice e riesco a connetterlo tranquillamente. Navigo per il browser, vado sull'email ecc.

    Purtroppo ho riscontrato vari problemi, ve li elenco sperando di ricordarli tutti:

    -Dopo essermi impazzito per riuscire a passare mp3 dal pc al cel una mia amica con Android mi ha consigliato di scaricare Easy mp3 download dal market. Nel market ho trovato l'applicazione ma dopo che metto in download a sinistra mi dice "download in corso" e a destra "inizio download". Nella barra scorrono delle righette ma non avanza mai, pur avendo segnale wi-fi eccellente. Qual'è il problema?

    -Non sapendo che versione ho dell'aggiornamento ho deciso di andare dal menù su "notif. aggiornamento" per cercarli in automatico ma pur essendo connesso al modem mi dice "nessuna connessione". E' proprio strano.

    -Consigliatemi un programma da scaricare sul pc per passare mp3 sul telefono senza impazzire.

    Vi prego rispondete ai 3 problemi. Non ce la faccio proprio più, sono 3 giorni che smanetto per la rete alla ricerca di soluzioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Per vedere che versione di Android hai via in impostazioni, l'ultima voce in basso è Info sul telefono. Lì trovi tutto.

    Per spostare gli mp3 dal pc non haibisogno di programmi, sul pc devi installare i driver del tuo telefono Acer Support: Downloads & Support Documents - Smart Handheld / beTouch Series / E130, riavviare il pc e poi connetterlo con un cavo usb al pc, a quel punto dovresti vedere un nuovo archivio usb sul pc, la microsd del cell, sposti i file ed è fatto.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato e la versione dell'OS è Android 1.6

    Qui sorge un altro problema. L'applicazione "Notif. Aggiornamento" (è quella giusta?) una volta aperta mi dice "errore blablabla.blablalba ecc.". Non è l'unica app che fa così purtroppo. Come posso aggiornarlo in un altro modo?

    Per quanto riguarda gli mp3 alla fine sono riuscito a scaricare dal market un programma che li cerca ma come mi aspettavo non trova quasi nulla, e se li trova sono dei remix. Adesso provo ad installare il driver come hai detto tu e vediamo. Comunque non ho micro SD nel telefono, almeno credo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a collegarlo al pc e ad aprire le cartelle ma adesso improvvisamente Nemo player non funziona più e devo provare a mettere gli mp3 nella cartella del programma che ho scaricato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy