CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Recovery CWM su Alcatel918d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recovery CWM su Alcatel918d

    Ciao a tutti,
    come da oggetto sto cercando disperatamente di installare una recovery ClockWorkMod sul mio Alcatel 918d per poter poi liberamente flashare custom rom ecc...
    Il mio cellulare l'ho rootato con la procedura "cambesa" ovvero tramite l'istallazione del sistema rootato usando FlashTool da computer. Ora leggendo qua e là sarei interessato a flashare una custom rom ma mi pare di capire che sia necessaria una recovery diversa dall'originale. Ho letto che installando il programma ROM Manager è possibile installarla ma dopo aver provato il programma mi dice che non esiste ancora una recovery "ufficialmente supportata" per il mio smartphone e mi chiede se ho installato manualmente una recovery basata su ClockWorkMod.
    Vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad installare con successo manualmente la CWM recovery e me lo può spiegare (possibilmente nel dettaglio)!!

    INOLTRE
    Non riesco a fare il backup da recovery (quella originale) perchè mi da svariati errori a causa di nomi troppo lunghi e quindi la procedura non si completa.
    Come posso risolvere? Nel caso ripristino un backup fatto con questa recovery i collegamenti alle app creati con link2sd rimangono o devo riinstallare e collegare tutto??

    Grazie a tutti

    Giacomo
    Ultima modifica di zinzo; 06-07-12 alle 19:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al buon Giacomo, anche se la sua voce ha echeggiato a lungo inutilmente non c'è un'anima pia che mi aiuti? grazieeee

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy