CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 99 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ho guardato ma mi sembrano senza connettore..allego foto così vedi meglio..la prima ê uno gs2 la seconda ê un altro gs2..

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Ho guardato ma mi sembrano senza connettore..allego foto così vedi meglio..la prima ê uno gs2 la seconda ê un altro gs2..Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    no, sono senza connettore, purtroppo per te...dovrai aspettare che Stefano riesca a effettuare queste benedette saldature!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:

    masfio74 (23-08-12),STEULM (24-08-12)

  5. #253
    Androidiano L'avatar di guccino


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono saldature difficili,si deve avere un po di dimestichezza con le saldature in smd..quindi io che possiedo un galaxy s2 senza connettore devo attendere..vero? invece per il samsung i9000 te lo posso spedire?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato guccino per il post:

    masfio74 (23-08-12)

  7. #254
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guccino Visualizza il messaggio
    sono saldature difficili,si deve avere un po di dimestichezza con le saldature in smd..quindi io che possiedo un galaxy s2 senza connettore devo attendere..vero? invece per il samsung i9000 te lo posso spedire?
    tutto quello che dici è corretto...per il SG1 (i9000) invece puoi procedere mi pare...aspettiamo comunque Ste che, ovviamente, spetta a lui rispondere, più che a me

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:

    masfio74 (23-08-12),STEULM (24-08-12)

  9. #255
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guccino Visualizza il messaggio
    io ho effettuato la donazione...ora ho smontato il samsung i9100 e ha l'attacco senza connettore...il mio cell praticamente rimane sulla scritta samsung galaxy sII i9100..penso che avrà bisogno della modalità resurrection poi non so...sicuramente ha qualche problema al boot.praticamente feci un aggiornamento a ics 4.0.4 e da quel momento quando lo vado per accendere rimane sulla schermata galaxy sII i9100.
    Se il tuo I9100 (SII) si avvia, penso si possa risolvere anche senza il Riff....
    Per il I9000, se non si accende proprio, allora possiamo provare la resurrection.... sempre se non hai avuto problemi hardware.

  10. #256
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Ho guardato ma mi sembrano senza connettore..allego foto così vedi meglio..la prima ê uno gs2 la seconda ê un altro gs2Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    No, non hanno il connettore, ma penso che attualmente le saldature con relativo "resurrection" ce le può fare Fabio (Chucky)....
    Appena lo sento lo possiamo anche confermare...

  11. #257
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    No, non hanno il connettore, ma penso che attualmente le saldature con relativo "resurrection" ce le può fare Fabio (Chucky)....
    Appena lo sento lo possiamo anche confermare...
    Grazie steulm appena hai la conferma delle saldature se mi avvisi che provvedo a farteli arrivare..intanto ti ringrazio..ho guardato le prime pagine ma non ho trovato come fare la donazione..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  12. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire...
    Steulm per prova mi ha mandato il suo i9100 rotto... comunica con jtag, ma non riesce a risalire al ID della emmc...
    per curiosita sono andato a leggere e proprio su xda ho letto che dopo un brick del genere (quello del 4.0.4) neanche il jtag va...
    io comunque non mi perdo d'animo e domani cerco in cina il programmer dell'interfaccia


    per quanto riguarda il telefono a cui non prendeve la rete... avevo ragione io e ora prende perfettamente.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    myrianto (24-08-12)

  14. #259
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire...
    Steulm per prova mi ha mandato il suo i9100 rotto... comunica con jtag, ma non riesce a risalire al ID della emmc...
    per curiosita sono andato a leggere e proprio su xda ho letto che dopo un brick del genere (quello del 4.0.4) neanche il jtag va...
    io comunque non mi perdo d'animo e domani cerco in cina il programmer dell'interfaccia


    per quanto riguarda il telefono a cui non prendeve la rete... avevo ragione io e ora prende perfettamente.
    Non avevo dubbi sulla tua riuscita Fabio, e stavo anche per mandarti una mail per avvisarti che abbiamo da lavorare.....
    L'unica cosa da tenere in considerazione, è il connettore molex...
    Ne parlerò agli amici in mail e poi ci accordiamo, se hai intenzione logicamente, su come svolgere le operazioni.....

  15. #260
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    se vuoi te li posso mandare anche io visto che non mi servono al momento..come sei comodo tu..ho trovato il link e fatta la donazione,da tapatalk non lo vedevo,non capisco come mai..misteri..
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Pagina 26 di 99 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy