CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 99 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sera caro....
    e pensare che volevo scrivere una cosa tecnica:

    ovvero un utente che aveva la 4.0.4 e che aveva fatto un wipe data mi dice in privato di aver risolto attraverso il flash di un pit modificato preso qui
    PIT file method to revive your phone from a MMC_CAP_ERASE brick - xda-developers

    ha praticamente fatto un deep 2 con la lph usando il pit presente nel thread....essendo stato in vacanza un mese non so se mi sono perso qualcosa o meno..
    Uhmm interessante, anche se penso l'abbia fatto prima della morte totale del device, perchè in download mode non ci va... :o

  2.  
  3. #282
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sera caro....
    e pensare che volevo scrivere una cosa tecnica:

    ovvero un utente che aveva la 4.0.4 e che aveva fatto un wipe data mi dice in privato di aver risolto attraverso il flash di un pit modificato preso qui
    PIT file method to revive your phone from a MMC_CAP_ERASE brick - xda-developers

    ha praticamente fatto un deep 2 con la lph usando il pit presente nel thread....essendo stato in vacanza un mese non so se mi sono perso qualcosa o meno..
    Confermo .... Ho chiuso io il thread...





    JacOcaJ from DARKWOOD
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #283
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Invece di fare proclami da Cangini (vedi Zelig) leggi per bene la prima pagina e vedi se capisci il senso di questo thread. E porta rispetto a persone che valgono molto più di quello che dimostrano.
    La prossima volta che posti in maniera fuori luogo e offensiva cosi ti do un infrazione.







    JacOcaJ from DARKWOOD
    Ultima modifica di Anna; 29-08-12 alle 10:09
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (28-08-12)

  6. #284
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Invece di fare proclami da Cangini (vexi Zelig) leggi per bene la prima pagina e vedi se capisci il senso di questo thread. E porta rispetto a persone che valgono molto più di quello che dimostrano.
    La prossima volta che posti in maniera fuori luogo e offensiva cosi ti do un infrazione.



    JacOcaJ from DARKWOOD

    Mi dispiace che non abbia capito, ma penso non abbia nemmeno letto perchè parla di acquistare lui il tutto, compreso l'adattatore molex, ma non si è reso conto che l'abbiamo anche noi e che purtroppo sono i device SII a non avere il connettore montato....

    Ma si dai, lasciate stare.... probabilmente ha frainteso senza leggere

    Comunque, visto che avremo un altro utente con il riff, aumenteranno le possibilità di riesumare i nostri device....
    Ultima modifica di STEULM; 28-08-12 alle 20:54

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Io speravo di non incontrare certe "affermazioni" sposando questo progetto, ma purtroppo anche postando in prima pagina cercando di essere il più trasparente possibile, c'è sempre chi non capisce il senso e pensa solamente di essere circondato da "gente" che pensa di fregarti o di arricchirsi.... non tutti capiscono e apprezzano la solidarietà!!
    Io non mi reputo un "guru" come cita l'amico, anzi, in questo campo ritengo dopo aver conosciuto le capacità dell'amico Fabio, di essere ancora "crudo", ma volenteroso di poter aiutare chi come me, ha avuto problemi con il proprio device.
    Ultima modifica di Anna; 29-08-12 alle 10:08

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    diavolo78 (28-08-12),malo2000 (29-08-12)

  9. #286
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Hai contattato Fabio come ti avevo detto...?
    ciao steulm mi sa che mi ero perso qualche messaggio,lo ho contattato adesso per vedere se può e se ha tempo di farmi i due gs2..ti ringrazio intanto e spero in un vostro miracolo..ciao buona serata
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  10. #287
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marketta Visualizza il messaggio
    .
    il problema è uno solo...questo thread ha uno scopo e le persone che partecipano qui remano tutte verso una direzione..
    se vuoi partecipare e accrescere i contenuti del thread bene..altrimenti te lo ripeto ancora..questo topic non fa per te..

    e con questo la chiudo qui...ogni OT mio o di chiunque altro verrà eliminato..

    lasciamo il thread per discorsi seri...grazie.
    Ultima modifica di ZiCkY; 28-08-12 alle 23:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Leo2589 (29-08-12)

  12. #288
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se dovete dire cose attinenti bene, altrimenti astenetevi, per favore.

    RIPETO QUELLO CHE HA DETTO ZICKY: OGNI ALTRO COMMENTO SULL'ARGOMENTO VERRÀ CANCELLATO, FOSSE ANCHE DI STEULM



    JacOcaJ from DARKWOOD
    Ultima modifica di Anna; 29-08-12 alle 10:07
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Leo2589 (29-08-12)

  14. #289
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Visto l'appunto che faceva Marketta, e che avevo previsto sarebbe successo, chiudo il thread e faccio pulizia per quanto posso degli O. T.

    Se vogliamo dare l'importanza che merita al thread dovete evitare le chiacchiere fini a se stesse. Cerchiamo di parlare o chiedere solo cose che diano valore aggiunto alla discussione.

    Io avverto tutti che ogni post che riterrò inutile (come saluti e battute) verrà cancellato appena mi riesce.

    Usiamo il thread del pub per queste cose così ci beviamo anche una birra

    Grazie


    EDIT: DI 175 PAGINE SONO RIMASTE 29....


    JacOcaJ from DarkWood
    Ultima modifica di Anna; 30-08-12 alle 23:34
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    androgiallo (29-08-12),boomby78 (30-08-12),diavolo78 (29-08-12),Dvd25 (31-08-12),Jack79 (29-08-12),salvo811981 (01-09-12),STEULM (29-08-12),Zatarra77 (29-08-12)

  16. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. la situazione ora mi è molto piu chiara e cerchero di spiegarvela anche a voi...

    Come ben sappiamo non tutte le eMMC sono soggette al bug MMC_CAP_ERASE presente nel firmware 4.0.4
    di quelle sfortunate possiamo dividerle in due tipi:
    LE SFIGATE E LE MENO SFIGATE

    Le meno sfigate dopo il wipe non si spengono, ma hanno blocchi vari e durante il flash il processo si puo bloccare (quasi sempre su DATAFS)
    la causa sono delle aree corrotte
    in questo caso ci sono i pit modificati in cui viene completamente estromessa quest'aria rovinata a discapito della memoria libera nello spazio dedicato ai programmi foto etc

    Quelle SFIGATE (e ne ho due qui), gia per essere riconosciute dal jtag bisogna fare diversi tentativi (puo dare errori di FlashID) in piu i primi 2GB di memoria sono completamente partiti.

    La mia idea sarebbe quella di splittare completamente le partizioni dai 2 giga in poi. ma bisognerebbe trovare la maniera di dire al cellulare. di andare a cercare altrove le informazioni che gli servono.

    sfortunatamente le mie informazioni si fermano qui. ho provato a mandare l'aria BP1 (boot part1) a degli amici sviluppatori in cina.. sperando che si possa ricavare qualcosa.
    mentre per quanto riguarda lo sviluppatore del jtag, mi ha detto che è a conoscenza del problema e che se possibile dopo l 11 settembre provera a metterci mano pure lui...

    che dire... speriamo bene

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    Anna (01-09-12),malo2000 (01-09-12),masfio74 (01-09-12),STEULM (03-09-12)

Pagina 29 di 99 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy