CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 99 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di veleno77


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 bricckato

    Salve sono nuovo del forum, purtroppo credo di aver bricckato un samsung galaxy s2, il problema era dovuto ad un fallito tentativo di mettere la cyanogenmod9, il sistema rimaneva in loop alla schermata di accensione. Successivamente ho tentato tramite odin di ripristinare un firmaware con i tre file, quindi con re-partition abilitato. Purtroppo è capitato che durante la re-partition attivata il cell si è spento, ed ora non si accende più, non va in download mode e neanche in recovery mode. Inoltre non segnala neanche l'icona batteria se lo collego al caricabatteria... è proprio morto.. non si accende nulla, quindi credo si sia bricckato.. sarebbe ancora in garanzia, ma credo che se ne accorgano che ho tentato di flasharlo e non me lo passino.

    Ho letto questa discussione interessante e volevo chiedere se l'utente Steulm fosse in grado di rianimare il galaxy s2 in questione, ovviamente pagherei, non ho capito bene l'eventuale metodo di pagamento..

    grazie.

  2.  
  3. #332
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Come detto agli altri ora steulm non c'è ma quando torna credo ti possa aiutare. Intanto mandargli un messaggio privato e leggi bene il primo post di questa discussione. Gli dovresti pagare le spese di spedizione e se vuoi qualcosa in più.





    Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veleno77 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum, purtroppo credo di aver bricckato un samsung galaxy s2, il problema era dovuto ad un fallito tentativo di mettere la cyanogenmod9, il sistema rimaneva in loop alla schermata di accensione. Successivamente ho tentato tramite odin di ripristinare un firmaware con i tre file, quindi con re-partition abilitato. Purtroppo è capitato che durante la re-partition attivata il cell si è spento, ed ora non si accende più, non va in download mode e neanche in recovery mode. Inoltre non segnala neanche l'icona batteria se lo collego al caricabatteria... è proprio morto.. non si accende nulla, quindi credo si sia bricckato.. sarebbe ancora in garanzia, ma credo che se ne accorgano che ho tentato di flasharlo e non me lo passino.

    Ho letto questa discussione interessante e volevo chiedere se l'utente Steulm fosse in grado di rianimare il galaxy s2 in questione, ovviamente pagherei, non ho capito bene l'eventuale metodo di pagamento..

    grazie.
    Ciao, ti rispondo io, inanzi tutto se è possibile puoi controllare se ce il connettore molex nei contatti del jtag? datti un occhiata generale al thread per capire di cosa sto parlando

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veleno77 Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum, purtroppo credo di aver bricckato un samsung galaxy s2, il problema era dovuto ad un fallito tentativo di mettere la cyanogenmod9, il sistema rimaneva in loop alla schermata di accensione. Successivamente ho tentato tramite odin di ripristinare un firmaware con i tre file, quindi con re-partition abilitato. Purtroppo è capitato che durante la re-partition attivata il cell si è spento, ed ora non si accende più, non va in download mode e neanche in recovery mode. Inoltre non segnala neanche l'icona batteria se lo collego al caricabatteria... è proprio morto.. non si accende nulla, quindi credo si sia bricckato.. sarebbe ancora in garanzia, ma credo che se ne accorgano che ho tentato di flasharlo e non me lo passino.

    Ho letto questa discussione interessante e volevo chiedere se l'utente Steulm fosse in grado di rianimare il galaxy s2 in questione, ovviamente pagherei, non ho capito bene l'eventuale metodo di pagamento..

    grazie.
    Ciao veleno, io proverei prima con la garanzia dicendo che mentre aggiornavo con kies e' morto, perche' secondo me ti sostituiscono la motherboard....
    In caso sia negativo, allora controlli se ha il connettore e ti fai risentire che ci pensiamo noi....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato STEULM per il post:

    veleno77 (28-09-12)

  7. #335
    Baby Droid L'avatar di veleno77


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte rapidissime... Quindi mi consigliate di provare con la garanzia dicendo appunto che mi è morto durante un aggiornamento (in efetti ci stavo pensando ma volevo conferme).

    Ok vi farò sapere, mentre per il molex da guardare.. devo vedere se è saldato o meno ? mi è parso di aver letto qualcosa durante la discussione, ma è quello che nei video attaccano i fili?

  8. #336
    Baby Droid L'avatar di veleno77


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehhhh ci ho pensato.. però il cell è di un mio amico che io e lui abbiamo provato a smanettarci, lui vorebbe trovare una soluzione "rapida" per capire se si può salvare o meno, il jig devo ordinarlo... devo chiedere a lui se ha voglia di fare queste prove o meno... il jig è compatibile solo con i samsung? io ho un lg optimus hub e pensavo di cominciare a sondare la situazione per un eventuale modding...
    (cmq non vorei andare troppo off topic)

  9. #337
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veleno77 Visualizza il messaggio
    ehhhh ci ho pensato.. Però il cell è di un mio amico che io e lui abbiamo provato a smanettarci, lui vorebbe trovare una soluzione "rapida" per capire se si può salvare o meno, il jig devo ordinarlo... Devo chiedere a lui se ha voglia di fare queste prove o meno... Il jig è compatibile solo con i samsung? Io ho un lg optimus hub e pensavo di cominciare a sondare la situazione per un eventuale modding...
    (cmq non vorei andare troppo off topic)
    ti dico questo e poi basta o.t.
    Se lo porti in assistenza devi prima provare il jig perchè se non lo fai e loro provando gli funziona ti annullano la garanzia.
    Quindi se vai in garanzia prima prova il jig.
    Il jig comunque funziona su galaxy s, s2, s3
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    veleno77 (28-09-12)

  11. #338
    Baby Droid L'avatar di veleno77


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh alla fin fine il discorso jig è abbastanza in topic.. comunque grazie di tutte le risposte... vi aggiorno dicendo che mentre stavo controllando dov'era un centro assistenza tre (poichè questo cell era brandizzato tre) il mio amico si è rivolto ad un negozio che fa anche assistenza
    Vi aggiornerò se andrà a buon fine e se siamo riusciti a rianimarlo... grazi eper le delucidazioni sul jig e per i consigli.
    Ultima modifica di Anna; 28-09-12 alle 14:20

  12. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Risorto pure il telefono di Ciruzzo93, con saldature in un oretta

    mentre quello di JACK mi sta facendo penare... penso forse all emmc partita.. fa leggere e scrivere solo boot1 e boo2 e per il resto (come partizioni e le altre cose contenutte nella emmc) va in errore e si pianta tutto. per riprendere va spento e riacceso il cell.

  13. #340
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tteo Visualizza il messaggio
    grazie, la batteria l'ho tolta per un'intera giornata, ma nulla.
    Speriamo con il jig, ma non sono troppo fiducioso... Steulm, ritornaaa!!! :-)
    Scusa se rispondo solo ora, ma mi era sfuggito il tuo messaggio.....
    Allora se non si accende proprio, nemmeno col jig, allora possiamo provare col jtag.... fammi sapere notizie in MP così che ti scrivo dove spedirlo.
    Ciao, Stefano.

Pagina 34 di 99 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy