CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 99 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    mi sono imbattuto in questo post dopo aver "ucciso" il mio Samsung Galaxy Tab GT-P1000 ku di flashare una ROM cucinata..come nel migliore dei casi il TAB non va in download mode (anche utilizzando La USB jig) non viene riconosciuto dal PC e non ricarica...e' completamente morto..HELP ME....

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo405 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi sono imbattuto in questo post dopo aver "ucciso" il mio Samsung Galaxy Tab GT-P1000 ku di flashare una ROM cucinata..come nel migliore dei casi il TAB non va in download mode (anche utilizzando La USB jig) non viene riconosciuto dal PC e non ricarica...e' completamente morto..HELP ME....

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000
    Ciao nemo, mi dispiace per l'accaduto...
    Io personalmente non ho il jig/jtag per questo device quindi non ti posso aiutare.
    Puoi contattare ChuckyDiHockenheim o attendere che risponda, per vedere se può risolverti il problema....

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    come gli altri utenti, anche a me è capitato lo stesso problema al cellulare, ossia dopo aver cercato di installare una nuova rom tramite odin sul mio samsung galaxy s i9000, questo si è spento e non riesco più a farlo partire in nessun modo...ho provato anche tramite usb dongle e niente da fare, quindi è davvero un full brik non va in download mode non viene riconosciuto dal PC e non riesco a ricaricarlo. Sarei davvero felice se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
    Grazie mille anticipatamente

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tteo Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille. Sto ancora aspettando il jig, alle poste hanno deciso di farmi penare!
    Solo per aggiornavi della mia vicenda... il 2/10 ho deciso di tentare comunque la carta assistenza e di portare quindi il mio Galaxy S Plus nel negozio dove lo avevo acquistato. Ebbene mi è tornato oggi (a più di un mese di distanza) fortunatamente riparato in garanzia. Ora sono tentato di rootarlo nuovamente, ma un po' di strizza ce l'ho!

    Ringrazio comunque tutti per la disponibilità!

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tteo Visualizza il messaggio
    Solo per aggiornavi della mia vicenda... il 2/10 ho deciso di tentare comunque la carta assistenza e di portare quindi il mio Galaxy S Plus nel negozio dove lo avevo acquistato. Ebbene mi è tornato oggi (a più di un mese di distanza) fortunatamente riparato in garanzia. Ora sono tentato di rootarlo nuovamente, ma un po' di strizza ce l'ho!

    Ringrazio comunque tutti per la disponibilità!
    Benissimo, come pensavo è andato tutto per il meglio.....
    Occhio a quel che fai ora


    Quote Originariamente inviato da elfiera Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    come gli altri utenti, anche a me è capitato lo stesso problema al cellulare, ossia dopo aver cercato di installare una nuova rom tramite odin sul mio samsung galaxy s i9000, questo si è spento e non riesco più a farlo partire in nessun modo...ho provato anche tramite usb dongle e niente da fare, quindi è davvero un full brik non va in download mode non viene riconosciuto dal PC e non riesco a ricaricarlo. Sarei davvero felice se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
    Grazie mille anticipatamente
    Si, è possibile aiutarti, ma come per gli altri, una volta aperto il device perderesti la garanzia, qualora fosse ancora valida....
    Per il resto nessun problema. Se intendi mandarlo a noi, contattami in messaggio privato che ti do l'indirizzo per la spedizione....

    PS
    Almeno leggi la prima pagina di questo thread per essere al corrente della cosa, e sarebbe anche corretto che ti presentassi prima nella sezione "Presentazioni" del forum....

    Ciao, Stefano.
    Ultima modifica di STEULM; 07-11-12 alle 08:55

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, sono anche io uno sfortunato possessore di un galaxy s2 GT-I9100 che durante un aggiornamento con odin ha visto il terminale spengersi per mai riaccendersi. Ho provato con tutto quanto fino ad oggi consideravo possibile utilizzare vedi jig piuttosto che softwere vari ma niente da fare...il terminale è completamente brikkato !!! Consapevole del fatto che altri interventi potrebbero inficiare la garanzia è comunque vero che allo stato attuale posso utilizzarlo al massimo come ferma carte per cui mi sentirei tranquillamente di correre eventuali rischi. Vi ringrazio fin d' ora per considerazioni e offerte di aiuto.

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone4612 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono anche io uno sfortunato possessore di un galaxy s2 GT-I9100 che durante un aggiornamento con odin ha visto il terminale spengersi per mai riaccendersi. Ho provato con tutto quanto fino ad oggi consideravo possibile utilizzare vedi jig piuttosto che softwere vari ma niente da fare...il terminale è completamente brikkato !!! Consapevole del fatto che altri interventi potrebbero inficiare la garanzia è comunque vero che allo stato attuale posso utilizzarlo al massimo come ferma carte per cui mi sentirei tranquillamente di correre eventuali rischi. Vi ringrazio fin d' ora per considerazioni e offerte di aiuto.
    Ciao Simone, capisco il tuo stato d'animo perchè io per primo ci sono passato, mi dispiace per l'accaduto ma vedrai che sistemiamo...
    Il fatto della garanzia è, come puoi leggere anche qualche post più su, che a molti l'han riparato senza spese, è per quello che ricordo a tutti che se hanno ancora la garanzia valida, potrebbero tentare con l'assistenza, tutto qui. Comunque, se intendi mandarlo da noi, dovresti seguire quanto detto in prima pagina per vedere se il tuo device monta o no il connettore molex, in quanto da quello dipende se mandarlo a me oppure a ChuckyDiHockenheim.
    Ciao, Stefano.

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Stefano, ti ringrazio per la risposta e soprattutto per la comprensione, da verifica visiva direi che il mio device fa parte di quelli senza il connettore molex, ma allegherei questa foto per permettere ad un occhio più esperto di confermare.Immagine.JPG
    Grazie nuovamente per il supporto e resto in attesa di indicazioni.
    Ciao Simone

  10. #409
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone4612 Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano, ti ringrazio per la risposta e soprattutto per la comprensione, da verifica visiva direi che il mio device fa parte di quelli senza il connettore molex, ma allegherei questa foto per permettere ad un occhio più esperto di confermare.Immagine.JPG
    Grazie nuovamente per il supporto e resto in attesa di indicazioni.
    Ciao Simone
    Infatti è senza il connettore...
    Contatta ChuckyDiHockenheim in MP così ti metti d'accordo con lui per la spedizione....
    Oppure aspetta che risponda qui direttamente lui.
    Ciao, Stefano.
    Ultima modifica di STEULM; 08-11-12 alle 14:03

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovamente grazie Stefano, provo a contattare ChuckyDiHockenheim anche se non ho chiaro il significati di MP... ( ho già confessato di non essere esperto di forum...) nel qual caso non vi riesca resterò comunque in attesa di un suo contatto. Ciao, Simone.

Pagina 41 di 99 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy