CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 99 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Chiav avesse bisogno di aiuto mi cerchi in pm.. per quanto riguarda l ultimo caso bisogna in primis vedere a che livello è la batteria

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    STEULM (22-10-13),ultim (18-10-13)

  3.  
  4. #732
    Baby Droid L'avatar di ultim


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...
    ieri ho spedito a Chucky il mio povero S2 ed oggi dovrebbe essergli arrivato...spero proprio riesca a farlo resuscitare!
    Con l'occasione lo ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la serietà...
    Aspetto con ansia belle notizie!!!!!!!!!!!!!

  5. #733
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultim Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...
    ieri ho spedito a Chucky il mio povero S2 ed oggi dovrebbe essergli arrivato...spero proprio riesca a farlo resuscitare!
    Con l'occasione lo ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la serietà...
    Aspetto con ansia belle notizie!!!!!!!!!!!!!
    Sei in ottime mani, tranquillo!!

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    diavolo78 (29-10-13),nicola78 (22-10-13),ultim (22-10-13)

  7. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io avrei brikkato volontariamente il mio Nexus 4 Non si accende per niente, display spento, nessuna vibrazione... niente di niente... dopo diversi tentativi ho solo ottenuto in maledettissimo led rosso lampeggiante
    Grazie del supporto

  8. #735
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccoman Visualizza il messaggio
    Io avrei brikkato volontariamente il mio Nexus 4 Non si accende per niente, display spento, nessuna vibrazione... niente di niente... dopo diversi tentativi ho solo ottenuto in maledettissimo led rosso lampeggiante
    Grazie del supporto
    Hai già guardato questo thread? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268103
    Dovresti poter risolvere senza jtag.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Purtroppo chucky non ha la possibilità di riprendere il nexus. A malincuore mi ha rimandato il mio che non si può debrickare senza jtag e l hardware giusto che il gentilissimo chucky non ha.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Hai già guardato questo thread? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268103
    Dovresti poter risolvere senza jtag.


    Avevo già visto quella discussione, ma il mio Nexus non si é più acceso a seguito di un flash fatto a banana dall'emulatore console 😠 ... Poi dopo qualche giorno è comparso il led rosso, evidentemente la batteria si è scaricata del tutto. Ho provato con tutti gli alimentatori del mondo, ma nada 😢


    A questo punto lo tengo buono come fermacarte...

  11. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ciccio ha ragione... vedro comunque di procurare quello che serve..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono un neo iscritto al forum e devo dire per onesta che l'ho fatto per bisogno estremo di aiuto vi spiego:
    il mio gs 2 è morto e dato che prima che decedesse definitivamente ho fatto l'errore di farci mettere le mani ad un "tecnico" dato che il tel restava sul logo galaxy e non andava avanti, il tecnico credo abbia peggiorato la situazione ora il tel non si accende non si carica e l'ltima volta che ha dato segni di vita era in download mode e il counter segnava 2,
    Detto ciò provo ad essere sintetico il tel lo potrei portare all'assistenza (anche se la cosa mi costerebbe un po'), ma rischio che mi cambino la MB e vorrei evitarlo visto che ho varie cose sul tel che vorrei recuperare.
    Ora ho visto la vostra iniziativa meritevole e condivisibilissima credo di aver capito che grazie ad una specie di magia si riesca a riscrivere la partizione di boot e questo per me saerbbe un miracolo premetto che sono dispostissimo a contribuire nella maniera che ritenete piu opportuna, vi chiedo di contattarmi per spiegarmi i dettagli per come avviare la procedura di salvataggio del mio S2.
    attendo indicazioni
    ciao e complimenti per le energie che impiegate in questo forum.

  13. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    innanzitutto volevo farvi i miei più sentiti complimenti per l'iniziativa, non è da tutti mostrare la vostra sensibilità e disponibilità ad aiutare le persone.

    Vi spiego il mio problema. Ieri ho provato a flashare l'ennesima custom rom per il mio Galaxy SII I9100, l'ho fatto tramite file zip (la rom che ho provato a flashare era la asnet.miui.v5.i9100.3.7.5) da CWM recovery, operazione che avevo effettuato già innumerevoli volte con altre rom.
    Lo script di installazione è partito normalmente, ma l'operazione si è bloccata sulla scritta "initializing..." e dopo qualche minuto il telefono si è spento per non riaccendersi più. Ho provato con varie batterie, non va più nè in download nè in recovery. Nemmeno il jig usb è risultato utile.
    Quello che noto è che se inserisco la batteria il telefono pur rimanendo spento si scalda leggermente. Secondo voi se ve lo spedisco può essere resuscitabile? In caso affermativo potraste gentilmente fornirmi tutti i dettagli per effettuare la spedizione e le modalità per offrirvi un'"abbondante" birretta?
    Vi ringrazio molto in anticipo per la disponibilità.

Pagina 74 di 99 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy