CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao anche tu sicuramente hai l emmc guasta. Infatti dava a ogni tentativo di flash andava in fail. Magari non si accende perche la batteria si è scaricata. Dubito si possa riprendere con il jtag. Anche perche tutti quelli che ho toccato e che sono morti cosi hanno avuto esito negativo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta tempestiva allora per la batteria non credo perchè ne ho 2 e sono entrambe cariche al 60%. Da cosa può essere causato il guasto dell' emmc?

  4. #843
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, QUI spiego bene il mio problema.

    In poche parole ho un s2 che non si avvia (bloccato sul logo samsung), che mi va in download mode ma non in recovery. Odin lo riconosce ma non riesce a flashare nulla. Ho letto di questo thread ma non sto capendo bene come funziona. Ho visto che sulla mia scheda logica non c'è connettore (sono automaticamente escluso da una possibile riparazione?). Non capisco bene chi contattare, a chi potrei spedire, se posso spedire ecc.. non mi aggredite se sto fraintendendo .. Grazie di cuore.

    EDIT: ho letto ora il messaggio di crazyelectron. Problema uguale al mio ma non ho flashato alcun pit e il cell si avvia ancora (anche se bloccato sul logo, o in download mode). Non c'è proprio nulla da fare quindi?
    Ultima modifica di Angel2k6; 16-03-14 alle 14:20

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Su xda ci sono dei pit modificati che escludono certe aree.. bisogna provare con quelli

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Angel2k6 aspetta stai fermo magari i più esperti nel forum ti possono aiutare non flashare niente

    edit:ChuckyDiHockenheim quindi per il mio gli posso fare la bara?

  7. #846
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per la raccomandazione crazyelectron... il problema è che su xda non mi fila nessuno.. e ho paura a flashare pit a caso.. perchè magari ora come ora posso vendere il cellulare e qualcuno più esperto riesce a farci qualcosa.. se vendo un cellulare che neanche si accende nessuno me lo comprerebbe no?

    non so proprio come muovermi ora come ora.. ufff

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Desideravo avere una risposta..ma una volta risuscitato con jtagriff da un cel brikkato proveniente da una custom ROM in download mode segnala lo stato custom oppure segnala che è tutto originale? E poi secondo voi i centri assistenza Samsung avranno la box?perché ho un dubbio.ho portato il cel dopo flash da odin andato a male e quindi niente download mode. Cel morto.non è che questi dell assistenza rianimano con la box ed entrano in recovery e vedono che lo status è custom e dicono che non lo passano in garanzia? Oppure non hanno la box e cambiano direttamente la scheda logica. Spero per l ultima alternativa.

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Allora secondo me, in base a tutti gli apparecchi che mi hanno inviato, con il jtag dovrebbe dare l errore dal blocco 0. E comunque per vedere il counter te lo devono rianimare. Quindi se anche dopo te lo dovessero bocciare sono cavoli loro. Sfortunatamente a me ne hanno mandati tanti e per quanto riguarda gli i9100 la maggior parte sono emmc guasta. Se puoi vuoi sprecare soldi e tempo sei liberissimo di provare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire che semmai me lo sbloccano sono cavoli loro?

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si mica te lo rincasinano. Ma sta il fatto che l emmc è sicuramente difettosa e dovrebbero cambiartela invece di fare jtag prima

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 85 di 99 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy