CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 99 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho dato anch'io una piccola mano... Numero di conferma: 59K29036H5548962T

    e mi ritengo fortunato che non mi sia capitata questa disgrazia! ottima iniziativa
    UNA ROM AL GIORNO....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spawn85 per il post:

    STEULM (09-07-12)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Cazzo altri clienti per il futuro...


    Ultima modifica di alegu; 09-07-12 alle 23:46

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao steulm mi presento sono davidez25, si stupidamente ho brikkato il mio galaxy s2 non da assolutamente segni di vita nel tentativo di adoperare un porting di recovery nella lq5 ho causato il fattaccio, vedrò se posso risolvere con la garanzia, se non riesco spero potrò rivolgermi alla tua iniziativa, chiaramente mi aggregherò anch'io alla donazione ciao fammi sapere se hai già il kit e se hai risolto qualche brutta situazione ciao

  6. #44
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    ciao steulm mi presento sono davidez25, si stupidamente ho brikkato il mio galaxy s2 non da assolutamente segni di vita nel tentativo di adoperare un porting di recovery nella lq5 ho causato il fattaccio, vedrò se posso risolvere con la garanzia, se non riesco spero potrò rivolgermi alla tua iniziativa, chiaramente mi aggregherò anch'io alla donazione ciao fammi sapere se hai già il kit e se hai risolto qualche brutta situazione ciao
    Leggi bene... Stiamo raccogliendo i soldi per comprare il riff e steulm proverà a usarlo quando avremo raggiunto la quota e comprato il tutto.
    Puoi fare la donazione intanto





    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Puoi donare anche un euro se vuoi. Non c'è limite





    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sinceramente avrei preferito fare di più.. Comunque ho appena effettuato la donazione di tutto quello che avevo sulla carta.
    Il numero di conferma è questo: 2FX79077CT556642D .
    Aspetto aggiornamenti e spero che sia Steulm, sia gli altri riusciranno a risolvere.
    Ciao
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    P. S. Anche se con i video mi stai facendo diventare verde





    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    AHAHAH io sto diventando di tutti i colori per quel problema..

    Comunque ho una bruttissima notizia per tutti i lettori del thread e soprattutto per Steulm e chi è ha brickato il terminale wipando dopo il flash del firmware leaked 4.0.4 I9100XXLQ5!
    RIFF BOX, JTAG, ecc.. purtroppo non serviranno a nulla per chi ha brickato in quel modo. Il brick è dovuto al bruciamento della scheda madre in quel caso. E quindi per rianimare il telefono sarà necessaria la sostituzione della stessa!
    Il costo per la sostituzione si aggira intorno ai 157 euro, cioè 130 euro + iva.. stando ai preventivi samsung.

    In ogni caso una JTAG nel forum fa sempre comodo ed è da molto che la cerchiamo in tanti.. Anzi credo saremo uno dei primi forum italiani ad averla, credo quasi sicuramente il primo!
    Ultima modifica di fulvi0x; 10-07-12 alle 08:03
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, eccomi appena rientrato....
    Dopo le ultime donazioni, abbiamo raggiunto € 284,45..... direi ottimo dopo due giorni

    Mi spiace leggere di amici che scrivono che con il jtag non riusciremo nell'intento, ma invece di accettare da molti amici una donazione per ricomprare il device, mi è sembrato più giusto prenderci qualcosa che magari può aiutare più di qualcuno....
    Oh, se non va ciccia, almeno ci abbiamo provato..... e comunque il kit rimane comunque a disposizione degli utenti se ce ne sarà bisogno!!
    Il mio pensiero, vista la grande adesione, sembrerebbe condiviso quindi, è già un gran bel risultato!

    PS
    Comunque io sono come S. Tommaso..... preferisco provare che fermarmi ad ascoltare

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    Albert0 (10-07-12),malo2000 (10-07-12)

  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

    Seeeeeeeee!

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Perché ci godi così tanto? Tu lo sai che apple ha portato molte innovazioni come facetime!!!? Finalmente quelli della apple dopo una vita di agonia potranno guardare i loro figli in viso mentre sono all'università e sapere come stanno davvero!!! Io ad esempio che a settembre se tutto va bene vado all'università mi comprerò un iphone, uno alla mia ragazza, uno mio padre ed uno mia madre!!! Con facetime hanno rivoluzionato il modo di comunicare!!! Come sempre hanno apportato grandi cambiamenti! Per non parlare delle notifiche che non ti disturbano più con un poupup su ios5!!!
    A proposito di facetime....ricordo che in uno spot di qualche anno fa Valeria Marini pubblicizzava un qualcosa di simile....diceva tipo: "VIDEOCHIAMAMI!!!"
    Vabbé ma alla fine se non hai un iphone non hai un iphone!!!

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    lo ho letto su xda ragazzi.. ovviamente non era un documento ufficiale di samsung eh.. ma di solito mi fido delle cose che leggo lì..
    e comunque se non è vero tanto di guadagnato!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Videochiamata cosa vecchia, Usa Skype così non si ha bisogno di avere tutto un iphone e ha molte più funzioni di facetime.
    Popup notifiche? Meglio il menu a tendina con il centro notifiche che non ti disturba, la Apple l'ha copiato da android, già presente su Ginger.
    Infine di un forum per android io sfotto la Apple quanto mi pare e piace
    E comunque leggi il post successivo a quello prima..... Non sono nato ora e conosco molto bene sia Iphone che Android a livello software e hardware, avendo cominciato con il dos e il 286....

    EDIT: se magari non lo trovi


    Chiedo scusa a tutti per questo post chilometrico e un po' austero...

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Ahahahah scherzavo! Io ho avuto iphone 4 e dopo 2 mesi sono passato al mio gs2. La video chiamata? Si fa con un cell di 70 € e in modo universale.
    Comunque la donazione la farò poiché è per una giusta causa ( non appena faccio una ricarica alla postepay). Comunque sulle iene una volta hanno fatto un appello per un ragazzo che aveva problemi di salute ed era sulla sedia a rotelle. Per la riabilitazione gli serve un macchinario da 10000€. Sul suo gruppo facebook ha più di 20000 persone iscritte e NESSUNO ha fatto una donazione, NESSUNO. Badterebbero 50 cent ciascuno, meno di un caffé altro che birretta. Ora guardo che per un cellulare qui in 2 giorni si sono raggiunti quasi 300€. Ripeto, per me è per una giusta causa, se succedesse a me mi girerebbero i coglixxi ed in più un domani potrei averne bisogno, ma per le cose che ci interessano (perché sappiamo che appunto potrebbe accedere a noi) tutti pronti a donare una birretta, per aiutare un pover uomo che grazie a noi potrebbe riprendere a camminare ce ne freghiamo....

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GNexusV90 per il post:

    Leo2589 (10-07-12),robertogl (10-07-12)

Pagina 5 di 99 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy