Ok, grazie mille. Sto ancora aspettando il jig, alle poste hanno deciso di farmi penare!
***** Aggiornata la lista in prima pagina dei device risorti, con l'S Plus dell'amico migliamario *****
Ultima modifica di STEULM; 01-10-12 alle 17:47
Leo2589 (01-10-12),migliamario (01-10-12)
ciao Steulm, ho il galaxy s2 brickato e volevo sapere se potevo inviartelo per fartelo sistemare.
non ho partecipato alle donazioni ma sono disposto a pagarti.
Ciao steve, allora andiamo per ordine...
Come hai brikkato..?
Sai che se facciamo da noi, perdi la garanzia...?
Se decidi di farlo da noi, devi controllare se ha il connettore molex o no... (Leggi il primo post di questo thread)
Nel caso il tuo S2 abbia il connettore molex, lo posso lavorare io, in caso contrario, contatta ChuckyDiHockenheim in MP e ti accordi con lui...
Se hai altre domande, sono qui a disposizione.
Ciao, Stefano.
dunque si è bloccato mentre cercavo di tornare a gingerbread con odin, e poi non ha più dato segni di vita!
purtroppo non ho provato con il jig perchè non riesco a procurarmelo ma credo che comunque sia inutile perche è proprio morto.
comunque è ancora in garanzia, mi conviene mandarlo in assistenza?
l'importante che il counter custom sia a 0... per quanto mi ricordo io non si cancella trammite jtag
non so a quanto sia, però io ho sempre messo firmware ufficiali.
praticamente ho prima aggiornato a ics, poi ho riflashato gingerbread però mi dava errore alla guida iniziale di androi (praticamente mi davano errore tutte applicazioni), quindi ho provato a flashare un altro firmware sempre di gingerbread ma si è bloccato odin ed è morto il cell.
all'assistenza cosa dovrei dire per cercare di far passare la garanzia?
mah penso la solita scemenza che penso funzioni sempre... "l'ho messo in carica ieri notte e sta mattina era spento"
Ciao a tutti!!!
Purtroppo il mio sgs2 dopo 1 anno di onoratissimo servizio ha deciso di non riaccendersi più. Non capivo quale fosse il problema e quindi l'ho mandato in assistenza.
E' tornato dopo 7 gg NON RIPARATO a causa di un danno subito dopo urto o caduta e quì la cosa non mi tornava perchè sinceramente mi sarà cascato un 2-3 volte in tutto ma divertso tempo fa.
Nell note del reso c'è scritto: "Piazzola del connettore di alimentazione strappata". Ora proprio non mi torna perchè non capisco come abbia a fatto a "strapparsi". Non l'ho aperto ma mi "fido" del tecnico samsung che lo ha esaminato.
Adesso però non so proprio come comportarmi. Che devo fare? Lo devo portare in qualche altro centro assistenza?? lo devo buttare via???
la cosa che più mi scoccia è che sto pagando la 3 col contratto top400 e quindi mi rimangono ancora 15 mesi...
HELPPP