CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 99 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Contatta Chucky perchè io non ho il jig/jtag per questo device, ho controllato ma non è lo stesso del I9000....

    ok contatterò lui ti ringrazio

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannizando Visualizza il messaggio
    ok contatterò lui ti ringrazio
    Ciao, io ho un s2 che non si accende più, dopo il flash di una rom... Durante l'installazione si è spento e nn si è più acceso... Uff... Come, e soprattutto cosa devo fare....

  4. #453
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un s2 che non si accende più, dopo il flash di una rom... Durante l'installazione si è spento e nn si è più acceso... Uff... Come, e soprattutto cosa devo fare....
    magari partire col leggere la prima pagina..giusto per...

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un s2 che non si accende più, dopo il flash di una rom... Durante l'installazione si è spento e nn si è più acceso... Uff... Come, e soprattutto cosa devo fare....
    Confermo quanto scritto da Zichy, leggete la prima pagina dove c'è spiegato tutto....
    Se non ha il connettore, contatta pure ChuckyDiHockenheim in mp....

  6. #455
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in cima al primo post





    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA LEGGI ATTENTAMENTE TUTTO IL PRIMO POST.


    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    STEULM (30-12-12)

  8. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E arrivato il momento di sfogarmi.
    Inanzi tutto io vi aiuto con piacere anche se poi chiedo una piccola cifra e per molti puo sembrare che lo faccia per lavoro e ci stia guadagnando soldi. Molti sono comprensivi e capiscono... Molte volte mi sono pure sdebitato.. Magari risaldando uno switch. Regalando un cacciavite. Risaldando connettori di antenne e cose cosi. Altri invece ti dicono bugie riguardo allo stato del terminale e poi non capiscono che sono giorni di festa e che magari stai insieme alla famiglia o ti fermi. Dubitano pure della tua serieta.
    Inanzi tutto: avente il telefono che non accende? bene. Come mai? l avete fatto toccare ad altra gente? ok. Dovete essere sinceri. Mica vi faccio cazzettoni o cose cosi.perche tanto poi il pirla che rimane ore a saldare e dissaldare le vostre schede dal jtag sono io. E quel poco che chiedo lo chiedo solo se il cell si riaccende. Quindi alla fine per colpa delle vostre bugie io ci perdo solo tempo. E vi posso assicurare che ci provo e ci riprovo. E cosa ci guadagno io se oltre il tempo che perdo devo pure sentire frasi "nel lavoro ci vuole serieta". scusate se nei giorni tra natale e capodanno sono occupato. Vorra dire che in futuro. Chi avra il piacere di mandarmi il proprio apparecchio prima mi deve dire il motivo VERO per cui il cell si e briccato poi se quando arriva da me scopro che non è cosi e che e stata detta bugia. Lo rimpacchetto e li rimando non ci perdo neanche 2 minuti in piu. Molti vogliono questo. Magari lo possono usare come fermacarte.

    Scusate lo sfogo. Sono bravo e disponibile. Ma scemo no.

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    ciuffo78 (31-12-12),Fabio3105 (31-12-12),myrianto (31-12-12),STEULM (31-12-12),ZiCkY (31-12-12)

  10. #457
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Ecco perché io e steulm abbiamo sempre voluto che prima di parlare in pm si passasse da questo thread... Per avere traccia.





    ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #458
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E arrivato il momento di sfogarmi.
    Inanzi tutto io vi aiuto con piacere anche se poi chiedo una piccola cifra e per molti puo sembrare che lo faccia per lavoro e ci stia guadagnando soldi. Molti sono comprensivi e capiscono... Molte volte mi sono pure sdebitato.. Magari risaldando uno switch. Regalando un cacciavite. Risaldando connettori di antenne e cose cosi. Altri invece ti dicono bugie riguardo allo stato del terminale e poi non capiscono che sono giorni di festa e che magari stai insieme alla famiglia o ti fermi. Dubitano pure della tua serieta.
    Inanzi tutto: avente il telefono che non accende? bene. Come mai? l avete fatto toccare ad altra gente? ok. Dovete essere sinceri. Mica vi faccio cazzettoni o cose cosi.perche tanto poi il pirla che rimane ore a saldare e dissaldare le vostre schede dal jtag sono io. E quel poco che chiedo lo chiedo solo se il cell si riaccende. Quindi alla fine per colpa delle vostre bugie io ci perdo solo tempo. E vi posso assicurare che ci provo e ci riprovo. E cosa ci guadagno io se oltre il tempo che perdo devo pure sentire frasi "nel lavoro ci vuole serieta". scusate se nei giorni tra natale e capodanno sono occupato. Vorra dire che in futuro. Chi avra il piacere di mandarmi il proprio apparecchio prima mi deve dire il motivo VERO per cui il cell si e briccato poi se quando arriva da me scopro che non è cosi e che e stata detta bugia. Lo rimpacchetto e li rimando non ci perdo neanche 2 minuti in piu. Molti vogliono questo. Magari lo possono usare come fermacarte.

    Scusate lo sfogo. Sono bravo e disponibile. Ma scemo no.

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
    Per me resti mitico...
    Lo stesso per steulm
    Tanti auguri caro, e non ti devo dire io che il mondo è pieno di gente ingrata.
    Buon fine è miglior inizio anno


    Anto

  12. #459
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E arrivato il momento di sfogarmi.
    Inanzi tutto io vi aiuto con piacere anche se poi chiedo una piccola cifra e per molti puo sembrare che lo faccia per lavoro e ci stia guadagnando soldi. Molti sono comprensivi e capiscono... Molte volte mi sono pure sdebitato.. Magari risaldando uno switch. Regalando un cacciavite. Risaldando connettori di antenne e cose cosi. Altri invece ti dicono bugie riguardo allo stato del terminale e poi non capiscono che sono giorni di festa e che magari stai insieme alla famiglia o ti fermi. Dubitano pure della tua serieta.
    Inanzi tutto: avente il telefono che non accende? bene. Come mai? l avete fatto toccare ad altra gente? ok. Dovete essere sinceri. Mica vi faccio cazzettoni o cose cosi.perche tanto poi il pirla che rimane ore a saldare e dissaldare le vostre schede dal jtag sono io. E quel poco che chiedo lo chiedo solo se il cell si riaccende. Quindi alla fine per colpa delle vostre bugie io ci perdo solo tempo. E vi posso assicurare che ci provo e ci riprovo. E cosa ci guadagno io se oltre il tempo che perdo devo pure sentire frasi "nel lavoro ci vuole serieta". scusate se nei giorni tra natale e capodanno sono occupato. Vorra dire che in futuro. Chi avra il piacere di mandarmi il proprio apparecchio prima mi deve dire il motivo VERO per cui il cell si e briccato poi se quando arriva da me scopro che non è cosi e che e stata detta bugia. Lo rimpacchetto e li rimando non ci perdo neanche 2 minuti in piu. Molti vogliono questo. Magari lo possono usare come fermacarte.

    Scusate lo sfogo. Sono bravo e disponibile. Ma scemo no.

    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App

    Ciao Fabio, purtroppo il mondo è pieno di teste di c...o
    Ti ricordo che io questo progetto l'ho abbracciato per far del bene alle persone, se ritieni che molte non lo meritano, non ti devi sentire in dovere di lavorare per loro. Facciamo così, sempre se sei d'accordo, tutti quelli che han bisogno, prima devono postare la richiesta qui, se ti scrivono cose poco serie, ti esorto a riportarle qui, alla gogna, davanti a tutti in modo che oltre al bene, impariamo un pochino di educazione. Poi, se hai ancora di queste lamentele "sotto le righe", ti prego di girarmele in modo e maniera che anche io possa contribuire. Ricorda sempre le parole che ho speso per farti aderire al progetto, sei in gamba e nessuno lo può mettere in discussione, so che mi stimi, ma non per questo devi sentirti costretto a farti prendere a parole da deficienti.
    Se continui a ricevere queste "gratificazioni", dimmelo e vediamo di cambiare metodo... purtroppo il peggio è sempre degli onesti e degli educati....
    Buon Anno Fabio, passa queste feste in pace e serenità con la tua famiglia, e non dare troppo peso ai cretini.
    Buon Anno anche a tutti i lettori di questo thread......

    PS
    Una volta che ti han mandato il device e tu lo lavori, non è detto che il tuo "tempo perso" non debba essere ripagato....

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    ciuffo78 (31-12-12),Fabio3105 (31-12-12),myrianto (31-12-12)

  14. #460
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio, purtroppo il mondo è pieno di teste di c...o
    Ti ricordo che io questo progetto l'ho abbracciato per far del bene alle persone, se ritieni che molte non lo meritano, non ti devi sentire in dovere di lavorare per loro. Facciamo così, sempre se sei d'accordo, tutti quelli che han bisogno, prima devono postare la richiesta qui, se ti scrivono cose poco serie, ti esorto a riportarle qui, alla gogna, davanti a tutti in modo che oltre al bene, impariamo un pochino di educazione. Poi, se hai ancora di queste lamentele "sotto le righe", ti prego di girarmele in modo e maniera che anche io possa contribuire. Ricorda sempre le parole che ho speso per farti aderire al progetto, sei in gamba e nessuno lo può mettere in discussione, so che mi stimi, ma non per questo devi sentirti costretto a farti prendere a parole da deficienti.
    Se continui a ricevere queste "gratificazioni", dimmelo e vediamo di cambiare metodo... purtroppo il peggio è sempre degli onesti e degli educati....
    Buon Anno Fabio, passa queste feste in pace e serenità con la tua famiglia, e non dare troppo peso ai cretini.
    Buon Anno anche a tutti i lettori di questo thread......

    PS
    Una volta che ti han mandato il device e tu lo lavori, non è detto che il tuo "tempo perso" non debba essere ripagato....
    Appoggio.. E aggiungo un'altra cosa...
    Non cancelleró più tutti i messaggi, lascerò anche quelli di chiarimenti fra voi due e i vari utenti.
    Chiarite qui le cose e poi quando siete sicuri della situazione passate ai pm se volete.
    Io cancelleró solo i messaggi veramente o.t.





    ....
    Ultima modifica di Anna; 31-12-12 alle 10:57
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    ciuffo78 (31-12-12),myrianto (31-12-12),STEULM (31-12-12)

Pagina 46 di 99 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy