CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sarà fatto!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Bene. Stanno arrivando pure a me gli adattatori per i telefoni con il molex cosi non devo saldare quando non ce bisogno

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Anna; 06-12-13 alle 17:34

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    diavolo78 (04-12-13),STEULM (06-12-13)

  3.  
  4. #762
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    Bene. Stanno arrivando pure a me gli adattatori per i telefoni con il molex cosi non devo saldare quando non ce bisogno

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grande.......
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #763
    Androidiano VIP L'avatar di STEULM


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sabaudia (LT)
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

    Vorrei che questo thread rimanesse con lo spirito con il quale è nato....
    Invito chiunque a pubblicizzare/arsi in qualche altro posto.
    Aprire un thread nel forum è gratuito, semplice ed immediato.

    Questo argomento è stato già affrontato svariate volte, non è affar mio la gestione e amministrazione del forum quindi, non commento.
    L'unica cosa però che non gradisco, è che il thread si trasformi in un "mercatino".....

    Se c'è qualcuno che non è d'accordo con le mie intenzioni, può benissimo rivolgersi agli amministratori di sezione.
    Un caro saluto a tutti
    Grazie, Stefano.
    Ultima modifica di Anna; 06-12-13 alle 17:28

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato STEULM per il post:

    bluflight13 (06-12-13),diavolo78 (06-12-13)

  7. #764
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito


    Post cancellati.

    Siete pregati di rispettare le scelte degli utenti che hanno aderito a questa iniziativa.

    eventuali post verranno cancellati senza avvertimenti.

    Grazie.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #765
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macigno Visualizza il messaggio
    Credo di essere un'altra vittima il telefono va solo in dowload mode.
    Come potremo risolvere il problema?
    Come faccio a capire se con la tua procedura il tutto tornerà a funzionare? Intendo dire cosa dovrei controllare?
    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    ma almeno in download ci va. Che cell é?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da macigno Visualizza il messaggio
    Si il telefono va solo in download e si blocca quando provo a flashiare una qualunque rom. Il modello è gt9100p ha solo in più nfc per il resto è uguale al 9100

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ChuckyDiHockenheim Visualizza il messaggio
    E allora non ce bisogno del jtag. L emmc è rovinata. Cerca su xda i file pit modificati per le emmc brickate

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ChuckyDiHockenheim hai per caso un link dei Pit modificati? Sto cercando su xda-developers ma forse non ho cercato bene perché non li trovo...
    Quote Originariamente inviato da macigno Visualizza il messaggio
    Sono oramai due giorni che sono su xda ma nulla non sono stato capace di trovare il PIT modificato, anche perchè hotfile.com è ofline.
    come diceva chucky non c'è bisogno del jtag, quindi la discussione si può spostare nella discussione sos modding.
    Oppure apri un thread in sezione modding con titolo appropriato e spiegazione dettagliata della tua situazione e dei passaggi che hai provato.

    ot cancellati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho un problema con un Samsung s2 i9100, in pratica non si accende più.... ho sbagliato a flashare rom e nn va nemmeno in download mode.... lo devo buttare?

  10. #767
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seyfer82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un problema con un Samsung s2 i9100, in pratica non si accende più.... ho sbagliato a flashare rom e nn va nemmeno in download mode.... lo devo buttare?
    Leggi la prima pagina, poi spiega meglio cosa hai flashato e su che Base era il firmware.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Leggi la prima pagina, poi spiega meglio cosa hai flashato e su che Base era il firmware.
    Allora ho letto tutto in prima pagina, in pratica per la fretta ho confuso i file e flashato questi (il file compresso si chiama I9000XWJW7.rar) che sono del S1, al posto di quelli per S2:
    PDA_XWJW7.tar.md5
    PHONE_XWJW1.tar.md5
    CSC_ITVJW2.tar.md5
    s1_odin_20100512.pit
    Allora non riuscivo a installare le app dal play store, mi diceva che la memoria era piena ma in realtà ce ne erano pokissime, credo che si fosse riempito di file di log dopo tutti i flash fatti. Comunque volevo installare la OMNIROM la giuda qui su Androidiani diceva di fare (wipe data, cache, dalvik cache , format /system) solo che oltre al format /system ho fatto, nella stessa sezione, anche gli altri... data, cache e quello della partizione, credendo di poter così risolvere il problema dei file di log. Dopo questi format la recovery non mi faceva più nessun flash di altre rom, dandomi il messaggio installation aborted e riavviando mi diceva di ripristinare il root in un percorso che ora non ricordo.
    Dentro avevo la cyanogen, volevo ripristinare fw originale rifare il root e poi reinstallare la cyanogenmod 10.2 ( in realtà ho anche provato con il programma di installazione suo da pc, ma non andava mai a buon fine, credo per colpa di quel fatto del root) CMQ messo in download mode e avviato odin con i file di sopra il tel si è bloccato odin pure e provando a riaccendere il telefono ho avuto la sorpresa! Ora premendo il pulsante di accendione non succede assolutamente nulla..... morto completamente, non va in recovery, non va in download mode, niente di niente.
    C'è modo di ripristinarlo con il JTAG o mi conviene comprare su subito un s2 con touch rotto a 40 euro e cambiarmelo da solo?

  12. #769
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,sono un emerito ...... meglio ke non mi auto descrivo.un anno fa.flasho una rom da recovery interna del mio galaxy s2.tutto sembrava essere andato bene dato che tutto funzionava bene.poi ha inziato a scaldare un po troppo e bloccarsi (unico metodo di sblocco,togliere la batteria).me lha fatto 3 volte.alla 4 volta non si è mai + acceso.l ho mandato in assisenza e me l hanno riparato per fortuna gratis in garanzia.ieri dopo 4 mesi di bella convivenza con la ASNET MIUI V5 e kernel apolo 4.decido di provare una rom su base 4.4.2,non mi è piaciuta e quindi decido di passare a neat rom (4.1.2).non mi è più funzionato bene.non memorizzava più le foto.non mi apriva più la galleria immagini e il configuratore apolo non mi funzionava nemmeno.decido di flashare con odin.ho flasciato il pit scaricato dalla guida...nulla da fare.qualsiasi rom mettessi mi dava sempre questo errore della galleria e del configuratore apolo kernel...una voce malefica mi ha consigliato di cercare su internet e purtroppo ho scaricato e flashato il pit "omap4_all_20110627_emmc.pit" ...odin mi ha detto ke il processo era andato a buon fine.ma non si è più riacceso. il mio è (o era) un galaxy s2 gt-i9100 con base android 4.1.2) col jtag si salva?

  13. #770
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almanacco86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,sono un emerito ...... meglio ke non mi auto descrivo.un anno fa.flasho una rom da recovery interna del mio galaxy s2.tutto sembrava essere andato bene dato che tutto funzionava bene.poi ha inziato a scaldare un po troppo e bloccarsi (unico metodo di sblocco,togliere la batteria).me lha fatto 3 volte.alla 4 volta non si è mai + acceso.l ho mandato in assisenza e me l hanno riparato per fortuna gratis in garanzia.ieri dopo 4 mesi di bella convivenza con la ASNET MIUI V5 e kernel apolo 4.decido di provare una rom su base 4.4.2,non mi è piaciuta e quindi decido di passare a neat rom (4.1.2).non mi è più funzionato bene.non memorizzava più le foto.non mi apriva più la galleria immagini e il configuratore apolo non mi funzionava nemmeno.decido di flashare con odin.ho flasciato il pit scaricato dalla guida...nulla da fare.qualsiasi rom mettessi mi dava sempre questo errore della galleria e del configuratore apolo kernel...una voce malefica mi ha consigliato di cercare su internet e purtroppo ho scaricato e flashato il pit "omap4_all_20110627_emmc.pit" ...odin mi ha detto ke il processo era andato a buon fine.ma non si è più riacceso. il mio è (o era) un galaxy s2 gt-i9100 con base android 4.1.2) col jtag si salva?
    ad occhio è un brick per un errore del file pit flashato...secondo me il jtag lo resuscita...vediamo che dicono gli altri!

Pagina 77 di 99 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy