CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Assistenza htc e teletu fanno schifo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Assistenza htc e teletu fanno schifo

    Raga, ho un bel problema.
    A casa ho l'adsl con TeleTu supportata dal loro modem router al quale ho dovuto collegare il mio router wifi Digicom Michelangelo Wave come access point.
    Il mio Tattoo si collega ovunque con "porci e cani" anche se il segnale è ridicolmente scarso, MA A CASA NO!!!!! Ovvero, rileva la rete wifi, si collega, ma non naviga in Internet.
    Ho scritto ad HTC, che promette sul suo sito un assistenza di "livello elevato" e mi ha risposto semplicemente che il tattoo e TeleTu non sono compatibili (?????????????????????????????????????????) allora ho scritto a TeleTu, sorpresona!!!!!!! mi hanno risposto che loro non danno questo tipo di risposte.... EVVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII CHE FIGATA!!!!!!
    Che ci faccio col Tattoo a casa?, sarà utile come fermacarte?.....
    vi prego, aiutatemi...........

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai provato con a casa di uno che ha sempre teletu ma un wi-fi diverso ? Mi sembra strano che sia la adsl

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh htc non centra nulla. Il tuo è un problema riguardante la rete di casa. Sicuro di avere un router e non un semplice modem wifi?

    Sennò fatti un piano dati così non sei vincolato al wifi.

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se non erro il tuo router WiFi dev'essere configurato per lavorare entro i primi 12 canali se vuoi usare il Tatoo (idem con il Magic). Ovviamente il tuo portatile funziona "as is" connesso alla rete wifi, giusto?

    P.S.
    TeleTu... se risparmi nel costo sicuramente loro risparmiano da qualche altra parte

  6. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

    sdatto (06-07-10)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdatto Visualizza il messaggio
    A casa ho l'adsl con TeleTu supportata dal loro modem router al quale ho dovuto collegare il mio router wifi Digicom Michelangelo Wave come access point.
    se la wireless la gestisci con il digicom, teletu non c'entra nulla; al massimo il problema è digicom.
    tu sei sicuro che la wifi è abilitata e funzionante sul digicom? l'hai provata con un portatile?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Recordsman


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Nexus 4,Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prova a fare così, (ci sono capitato 2 settimane fa) attiva il dhcp su tutti i dispositivi wi fi che hai a casa, riavvia il router e prova.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Recordsman per il post:

    sdatto (06-07-10)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio, proverò

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MK77 Visualizza il messaggio
    se la wireless la gestisci con il digicom, teletu non c'entra nulla; al massimo il problema è digicom.
    tu sei sicuro che la wifi è abilitata e funzionante sul digicom? l'hai provata con un portatile?
    sono anni che a casa mia il wi fi funziona così, considera che i miei vicini di casa (che hanno la mia password) si collegano dal loro appartamento 3 piani più in basso... cmq grazie per l'interessamento, proverò a risolvere il problema grazie ai vostri consigli.... quello che mi scoccia sono state le risposte prima di HTC che promette un'assistenza di alto livello e poi di TeleTu che non ha nemmeno affrontato il discorso.... come si dice: "aiutati che Zio ti aiuta....."

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdatto Visualizza il messaggio
    sono anni che a casa mia il wi fi funziona così, considera che i miei vicini di casa (che hanno la mia password) si collegano dal loro appartamento 3 piani più in basso... cmq grazie per l'interessamento, proverò a risolvere il problema grazie ai vostri consigli.... quello che mi scoccia sono state le risposte prima di HTC che promette un'assistenza di alto livello e poi di TeleTu che non ha nemmeno affrontato il discorso.... come si dice: "aiutati che Zio ti aiuta....."
    quelli di teletu poveretti non mi pare che abbiano colpe in questo caso, loro ti forniscono servizio adsl e fonia e di quello rispondono...
    stessa cosa grossomodo htc ma qui entrano in gioco un sacco di fattori, dal tipo di encription sulle chiavi del wifi a mille altre cose (ad esempio ho letto da qualche parte che è importante il numero di canale utilizzato dal wifi).

    cmq per aiutarti ci siamo noi ^____^ e zio google, devi solo fornirci qualche dettaglio e noi investighiamo...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MK77 per il post:

    sdatto (06-07-10)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Comunque si possono usare anche i canali sopra l'11, basta attivarli nelle impostazioni avanzate del wireless in android.
    Se tattoo non naviga connesso alla tua wlan, sarà un impostazione errata o un incompatibilità tra android e quel modello di router/ap.. non mi sembra sta gran marca digicom, sinceramente XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy