CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

No ne posso più: Spazio insufficiente sul dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da circa un mese a questa parte, vedo spuntarmi sul cellulare il seguente errore: "Errore durante il download di xxx spazio insufficiente sul dispositivo".
    Ovviamente, ho circa 60Mb di spazio libero, e capita anche con applicazioni di 5Mb. All'inizio succedeva solo con qualche specifica app, ma col tempo sono diventate sempre di più, fino a che non riuscivo più ad utilizzare il play store. E non riuscivo ad installare nemmeno gli apk ad un certo punto.
    Ho già provato cancellando cache, dati, aggiornamenti, ecc, ho anche provato ad installare manualmente una versione del play store più vecchia, ma nulla da fare.
    Ho fatto il wipe della cache, della dalvik-cache, ecc, ma nemmeno questo ha funzionato.
    Alla fine, credevo di aver risolto facendo un wipe-all e riflashando la rom, ma dopo circa una settimana il problema si sta presentando nuovamente.
    Sono stanco di fare wipe e smanettare, dato che le ho veramente provate tutte, e il telefono è fuori garanzia. sapete qualche soluzione a questo problema?
    O almeno sapete reindirizzarmi in qualche forum italiano in cui c'è qualcuno che ne sa di più? Dato che con l'inglese sono negato, altrimenti avrei bisogno anche di un traduttore.
    E infine, sapete come posso contattare google per segnalare questo bug (che ho scoperto appartenere anche a linux)?
    Grazie mille.
    Un'ultima cosa, ho notato che questo problema capita soprattutto a chi ha la cyanogenmod, dato che la rom che uso NON è cyanogenmod, ma utilizza alcune parti di essa, è possibile che sia causato da questo?
    Ma anche se l'autore della rom sembra essere sparito dal forum.. bhà..
    Con root explorer vai in data/app e cancella l'apk dell' applicazione che ti da problemi e reinstallala vedrai help và

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu17 Visualizza il messaggio
    io ho la cyano 7.2 con a2sd perfettamente funzionante, con più di 100MB liberi, ma quando devo scaricare dal play store applicazioni più grandi di circa 23-24MB mi da il suo stesso errore. sto errore ce l'ho da un pezzo e so bene quali applicazioni posso e non posso scaricare. come si può risolvere sta seccatura?
    Finalmente qualcuno che mi capisce. Sono deciso a individuare e risolvere il problema, dato che cercando su google gli altri o hanno fatto un wipe-all oppure hanno mandato in garanzia.
    Comunque non riesco a modificare i file di sistema, ho provato 3 gestori file diversi e danno tutti e 3 errore, che il problema sia dato dal root è escluso perché altre app con il root funzionano. Vedi se da lo stesso problema anche a te.
    Che il problema sia causato da qualche app l'ho escluso anche, ho provato.
    Escluso anche il fatto che sia dato da qualche permesso. Dato che capita anche con le applicazioni che no ne richiedono.
    Mi rimane una possibilità, cioè che il problema sia dato dalla partizione cache. Anche se ho provato a fare un wipe della cache e non ha risolto nulla, comunque ho la sensazione che il problema sia là. Ci lavoro e poi ti faccio sapere.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dago4ever Visualizza il messaggio
    Con root explorer vai in data/app e cancella l'apk dell' applicazione che ti da problemi e reinstallala vedrai help và

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Questa è la soluzione!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dago4ever Visualizza il messaggio
    Questa è la soluzione!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ma avete capito di che sto parlando? Perché mi sa tanto che non avete capito un pene.
    Quale applicazione dovrebbe darmi problemi? Il problema non è un applicazione che fa danni. Non so nemmeno io cosa è e ci sto lavorando, ma non sono così newbye da non sapere come si elimina un applicazione o non capire se lo spazio è effettivamente finito.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    scusami, aiutami a capire una cosa: per caso l'errore che ti da ti dicce che non puoi installare l'app nell'archivio USB e nemmeno nella scheda sd? Se è così, anche io ho avuto questo problema tempo fa, e potrei ricercare la soluzione.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    scusami, aiutami a capire una cosa: per caso l'errore che ti da ti dicce che non puoi installare l'app nell'archivio USB e nemmeno nella scheda sd? Se è così, anche io ho avuto questo problema tempo fa, e potrei ricercare la soluzione.
    Nono, trattasi di memoria interna

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.....sono nuovo del forum,spero che potrete aiutarmi...ho un mediacom 715c,recentemente ho acquistato una micro sd da 16gb ma non riesco a inserire nella stessa niente di tutto cio che ho scaricato dallo stesso dispositivo,dalla musica ai video,c'e qualcuno in grado di spiegarmi come si fa?grazie a tutti in anticipo...!!!!!!!!!!!!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema ma il mio caso è ancora più assurdo, perché io ho 1,59 GB di memoria interna libera.. eppure nello scaricare applicazioni di dimensioni superiori a 25 MB mi da errore lo spazio è insufficiente..
    Io ho ancora Froyo 2.2..

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @tony il problema sarà relativo alla scheda sd, prova a formattarla in fat32, se non ti riesce prova a formattarla a basso livello (cerca su google per altre info), se non risolvi nemmeno così, allora non c'è niente da fare e ti conviene buttarla.
    @gelmo nessuna soluzione?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No.. niente.. è come se la memoria interna abbia una partizione dedicata all'installazione delle applicazioni.. ma nn riesco a capire come vedere se questa supposizione può essere vera o no..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy