CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

No ne posso più: Spazio insufficiente sul dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare es gestore file, dargli i permessi di root e montare tutto come r/w, poi andare su cache -> dalvik cache e da lì eliminare tutto.
    Poi prova a scaricare un'app e vedi se ti va.
    Facendo questo procedimento, il cell dovrebbe cominciare a darti problemi (dovrebbero crasharti un bel po' di app), però riavviando il cell si aggiusta tutto. Se, come succede a me, le applicazioni te le fa installare, è un problema più di cache che di memoria interna.
    A favore del fatto che il problema non è della memoria interna, se installi un app tramite apk quella dovrebbe fartela installare tranquillamente. Se invece la memoria interna fosse limitata, non te la farebbe installare.
    Io comunque sto provando a cambiare rom.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perfetto, non mi installa più le app nemmeno tramite apk.
    Ho provato a cambiare rom, ma quella che monto adesso è l'unica che mi permette di poter chiamare smartphone quel coso rettangolare.
    Dunque, torno a considerare l'ipotesi di Gelmo e vi dico

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema anche qui.
    Ho un HTC Wildfire S con Cyano 7 ed s2E per ext4.
    Sto provando di tutto l'unica è riflashare la ROM ma temo che il problema possa persistere...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il cuoco della mia rom mi ha fornito la soluzione! Praticamente si tratta di un conteggio errato dello spazio, quindi mi dispiace dirvelo ma vi tocca cancellare qualche app.
    Vi posto il procedimento per risolvere, non so se vale anche per voi, e nel caso troviate i file e volete procedere vi consiglio vivamente di fare un backup.
    Necessario: Permessi di root, un gestore file (io consiglio ES), recovery
    Date i permessi di scrittura e lettura al vostro gestore file, dopo di che andate nella cartella /system/etc/init.d/ ed eliminate il file 20_dalvikcache . Spegnete il telefono e rientrate in recovery, e a questo punto fate un wipe della dalvik-cache. Quando accenderete nuovamente il telefono vi ritroverete molto spazio in meno, ma almeno sapete qual'è il problema e potete tornare ad installare app.
    Ringrazio Sherpya per la soluzione.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy