CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con il "calendario personale"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con il "calendario personale"

    Ciao a tutti.

    Sono recentemente passata da un HTC Desire ad un Samsung Galaxy SIII.

    Ieri mi sono accorta che, nel calendario, per ogni compleanno dei contatti comparivano DUE voci, entrambe relative al "Calendario personale".

    Credevo che il problema fosse che avevo impostato Contact-sync per sincronizzare anche i compleanni dei contatti FB ma poi mi sono resa conto che il problema non era quello perché mi dava il doppio compleanno anche per gente che Facebook non sa nemmeno cos'è.

    Ho provato diverse volte a sincronizzare la rubrica con google e Contact-sync e poi anche il calendario, ma niente: sempre compleanni doppi.

    A quel punto forse ho fatto una stupidaggine perché, memore dei problemi di sincronizzazione del calendario del Desire, sono andata in "Impostazioni > Gestione applicazioni > Tutto > Memorizzazione in Calendario" e ho cancellato tutti i dati. Poi ho rifatto la sincronizzazione e... non sono spariti solo i compleanni doppi ma TUTTI i compleanni. In pratica, anche selezionando "Calendario personale" e poi "compleanno dei contatti" non compare più niente, anche se in rubrica i compleanni ci sono.

    Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie mille!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy