CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung account - aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung account - aggiornamenti software

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android e infatti sono in difficoltà perchè la maggior parte dei servizi mi sono nuovi dato che il mio telefono ha solo 1 giorno di vita, e devo sempre attivare la promozione per internet, ma il motivo per cui scrivo qui è che acceso il telefono ho notato 2 notifiche, una che che dice di aggiornare il software e l altra che dice registrazione account samsung, il problema è che nella esplorazione del telefono ho fatto scomparire la notifica della creazione account samsung e non vorrei aver fatto dei danni diciamo, era fondamentale creare quell'account oppure serve e posso crearlo in altri modi? e un'altra cosa questi aggiornamenti software nel momento in cui avrò attivo internet sul telefono andrannò fatti? Scusate se per voi possono sembrare domande inutili e scontate ma ripeto sono nuovo del genere, vi ringrazio in anticipo per le risposte e l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Allora l account google serve per avere la sincronizzazione cono goole e il play store...poi serve anche ad usare gmail (posta elettronica) mentre per gli aggiornamenti prova a guardare su kies programma sul computer per fare backup ecc e anche per eseguire aggiornamenti...
    Se hai altri problemi o non hai capito non esitare a scrivere...:-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy