CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trasferimento rubrica da nokia 5530 a galaxy y

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trasferimento rubrica da nokia 5530 a galaxy y

Salve a tutti,
    Ŕ il mio primo post e mi scuso anticipatamente se la sessione non dovesse essere quella corretta...

Il mio nokia 5530 ha deciso improvvisamente di non funzionare, e il caso ha voluto che avessi un samsung galaxy s in disuso da poter utilizzare..
    Essendo la mia rubrica salvata sulla memory card del mio defunto nokia, come potrei recuperarla e trasferirla sul galaxy?
    Ho l'adattore per la micro sd sul pc ma non riesco a recuperare la rubrica...
    forse la domanda Ŕ banale ma Ŕ il mio primo samsung e non so come poter risolvere il problema...
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    803
    Ringraziato 4,435 volte in 3,532 Posts
    Predefinito

Dovresti mettere la sd in un altro nokia e copiare i contatti con nokia pc suite, ma il passaggio penso proprio che vada fatto a mano perche i biglietti da visita che il nokia manda non sono compatibili con android.

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi Ŕ di aiuto usatelo, vale molto pi¨ di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Super Moderator L'avatar di paolov

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 4,187 volte in 2,928 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dovresti mettere la sd in un altro nokia e copiare i contatti con nokia pc suite, ma il passaggio penso proprio che vada fatto a mano perche i biglietti da visita che il nokia manda non sono compatibili con android.

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    Credo che pc suite possa sincronizzare i contatti con outlook. Se si, si possono poi esportare su gmail.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio