CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

reti ad hoc wi-fi come farle riconoscere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dispiace deludervi ma se n0n ci riuscite con vista o 7 che hanno l hotspot incorporato come programma non so che dirvi io ho provato anche su xp ma nulla, uno spiraglio di soluzione l ho visto soltanto per gli utenti linux. Con linux basta condividere la connessione e scegliere il canale di frequenza. Comunquie voi non vedete la linea ad-hoc solo perche viaggia a 5 Ghz mentre dovrebbe viaggiare con precisione a 2.437 Ghz. Con linux infatti ci viene chiesto quali range utilizzare se 5 Ghz o 2.4 Ghz, dopo aver scelto il 2.4 Ghz bisogna scegliere il canale (in questo caso il 6 che corrisponde ai hz che ho detto prima). Un ultima cosa io non sono un informatico ne un esperto di reti sono solo uno smanettone di 17 anni ma questi dati li ho ripresi dalla wi-fi del mio ruter e ho visto che la frequenza in uscita era quella poi se funziona ditemelo che io ho provato ma il mio pc è lento e malandato e nn riesco a creare l hot-spot ma dovrebbe funzionare !!!
    Leonarduk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Bhe io mi ero già arreso, ho risolto con un access point e condividendo la connessione del pc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angel1b per il post:

    fpdesign (23-08-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Bhe io mi ero già arreso, ho risolto con un access point e condividendo la connessione del pc
    Io uno xiaomi mi3 ma è trovo modo di collegarmi all'hotspot creato con joikuspot da Nokia n8/n9
    qualcuno ha risolto ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy