CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

i 4 punti cardinali del controllo totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i 4 punti cardinali del controllo totale

    Buona giornata
    Posseggo da alcuni mesi un tablet samsung ts-p7510*e intendo poterlo gestire al 100%.
    Per fare questo, ho bisogno di alcune precise e schematiche indicazioni: *

    1.*La prima cosa che ritengo vada fatto, e' un backup completo del tablet, in modo da poter recuperare il sistema operativo originale installato in caso di guaio e/o bisogno di assistenza

    2.*La seconda e' quella di poter assegnare*a me stesso i privilegi di root

    3.*La terza consiste nel poter riuscire a togliere*gli stessi privilegi di root*(per evitare i problemi che sicuramente potrebbero crearsi da un'uso condiviso con moglie e figlie).

    4.*E per finire, conoscere il modo per poter sostituire,*modificare,*adattare, magari briccare e debriccare*il benamato tablet.

    Sono consapevole che tutti questi argomenti sono già stati trattati un' infinita' di volte; io stesso ho letto decine di post che trattavano questi temi, alcuni in modo tecnico e preciso, altri in modo più divulgativo ecc:., ma non ho ancora trovato qualcuno che si sia preso la briga di raggruppare fra di loro , in modo conciso*e schematico,*queste 4 fasi inscindibili ed indispensabili per chi vuole, come me', diventare possessore di ciò che ha acquistato.
    Ringrazio sin da ora chi vorrà farsi carico di accogliere questa mia richiesta di aiuto.
    GB

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy