CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come uso il GPS senza usare il traffico dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Sole + Pipo M9Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Come uso il GPS senza usare il traffico dati?

    Salve ho gingerbread, xperia sole, e ogni volta che attivo il GPS mi dice "verranno raccolti dati durante l'utilizzo del GPS. potrebbero essere applicate tariffe per la trasmissione dati"
    visto che andrò all'estero la prossima settimana, c'è modo di usare il gps senza traffico dati? Come si fà?
    grazie.

    e una curiosità:
    ho letto che a quasi tutti capita che ci voglia molto per il fix dei satelliti, com'è possible che google non risolva? e poi non esiste un'assistenza google per il suo sistema operativo?
    Ultima modifica di sciamanozx; 06-08-12 alle 15:45

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciamanozx
    Salve ho gingerbread, xperia sole, e ogni volta che attivo il GPS mi dice "verranno raccolti dati durante l'utilizzo del GPS. potrebbero essere applicate tariffe per la trasmissione dati"
    visto che andrò all'estero la prossima settimana, c'è modo di usare il gps senza traffico dati? Come si fà?
    grazie.

    e una curiosità:
    ho letto che a quasi tutti capita che ci voglia molto per il fix dei satelliti, com'è possible che google non risolva? e poi non esiste un'assistenza google per il suo sistema operativo?

    Per l' assistenza di google c' è una guida sul sito ufficiale e vari video sul canale YouTube.
    Il fix dei satelliti non credo che dipenda da google.
    Per usare il GPS serve anche internet per l'a-gps che serve proprio per velocizzare il fix, almeno per quanto riguarda il navigatore di google.... poi non so se con qualche navigatore a pagamento si possa fare la navigazione senza connessione internet. Prova a cercare sul market.


    Inviato dal mio Legend cm9 beta4 787MHz Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Per usare il il gps di google offline, non puoi. Ma puoi scaricare le mappe e non ci sarà bisogno di avere la connessione dati per scaricarle. Ma le zone che scarichi, non sono molto vaste. Però, ci sono altri gps a pagamento, che ti scarica le mappe a tua scelta. Europa, italia ecc..

    Inviato dal mio Galaxys2 con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy