CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema-bug mapping emoticon SMS

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema-bug mapping emoticon SMS

Ho un problema strano sul mio Gsmart G1345 (e ne ho parlato brevemente anche nella sezione del telefono). Nell'applicazione originale dei messaggi non mi compare pi¨ l'emoticon al posto di :-D e invece rimane testuale. Non so quando Ŕ comparsa di preciso la cosa per la prima volta, ma qualche giorno fa per vedere di sistemarla ho anche fatto un hard reset, e il problema Ŕ ricomparso pochissimo dopo, ancor prima di aver cominciato a reinstallare le applicazioni. Successivamente ho scoperto che il problema Ŕ dovuto al fatto che l'emoticon Ŕ associata alla stringa :-Di , non so come abbia fatto a entrare quella i ma con questa stringa funziona correttamente...
    La mia domanda allora Ŕ: come faccio a riassociare correttamente l'emoticon alla stringa :-D ?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente tutto a posto: risolto editando il file Mms.apk!

Permessi di invio