CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[Guida definitiva] Come portare gli sms da Symbian ad Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfirenzex Visualizza il messaggio
    salve,

    io possiedo l'lg optimus dual con l'ultimo firmware disponibile...ho provato a seguire ank io la guida,per trasferire dal nokia 6210 a questo cell,tt i messaggi che avevo..ora la mia domanda è questa: è normale che,su questo terminale, i messaggi vengono raggruppati tt insieme,cioè quelli ricevuti cn quelli inviati,senza visualizzare il mittente d ognuno??? a me succede questo,sia cn il lettore di messaggi originale che con gosms pro...

    aspetto notizie in merito,grazie e buon proseguimento.. notte :-)
    Mmm... nn credo sia normale... ma in ke senso nn vedi il mittente??

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allora entro nel menù messaggi,clicko sul mittente del messaggio e all'interno,vedo raggruppati i messaggi sia quelli che ho inviato io all'altra xsona,sia la sua risposta...il problema è che nn si riesce a capire,chi ha mandato una cosa e chi l'altra..boh...diciamo che è completamente diverso dal nokia e altri cell...ho provato inoltre,gosms pro ma nn cambia nulla...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Murder, grazie intanto per questa guida. Io ho un problema sono arrivata al punto "Cliccate su Modify e tornate indietro al menu principale." ora però il tasto Begin Conversion mi rimane scuro e non cliccabile... ho installato anche il browser e mi vede il file csv....ma se ci vado nada....help?

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Redipikke


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    MI4I

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto perfettamente con MyPhoneExplorer che riconosce gli sms in formato vmg.
    E' un APP simile a PC suite.
    Quindi: con pc suite salvare gli sms del nokia sul pc in formato vmg e con MyPhoneExplorer salvarli da pc ad Android.
    Praticamente io ho spostato 200 sms in 10 secondi. Ho trascinato gli sms che si vedono in pcsuite in una cartella del desktop e poi ho trascinato questi ultimi nella cartella sms di MyPhoneExplorer, salvare e opla' 200 sms da un nokia ad android.

    NB.
    Oltre ad installare MyPhoneExplorer sul PC bisogna installare anche la relativa app sul telefono android.

    Resterete entusiasti di questa app simile a pc suite che colleghera' il nostro android al pc per scambio dati col cavo con il BTT e con il WIFI ad una velocita' chiaramente straordinaria con quest'ultimo.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Redipikke per il post:

    Enigmisth (16-09-11),maurizio3329 (18-01-12)

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Redipikke Visualizza il messaggio
    Io ho risolto perfettamente con MyPhoneExplorer che riconosce gli sms in formato vmg.
    E' un APP simile a PC suite.
    Quindi: con pc suite salvare gli sms del nokia sul pc in formato vmg e con MyPhoneExplorer salvarli da pc ad Android.
    Praticamente io ho spostato 200 sms in 10 secondi. Ho trascinato gli sms che si vedono in pcsuite in una cartella del desktop e poi ho trascinato questi ultimi nella cartella sms di MyPhoneExplorer, salvare e opla' 200 sms da un nokia ad android.

    NB.
    Oltre ad installare MyPhoneExplorer sul PC bisogna installare anche la relativa app sul telefono android.

    Resterete entusiasti di questa app simile a pc suite che colleghera' il nostro android al pc per scambio dati col cavo con il BTT e con il WIFI ad una velocita' chiaramente straordinaria con quest'ultimo.
    ODDIO TI AMO !!!

    Sono 4 giorni che sto provando di tutto... ho installato 12734128704518741 programmi senza risultati.. ho provato con i file di testo.. con tutto e di più!

    Grazie a te sono riuscito finalmente a passare sti cavolo di sms, anche se gli MMS mi sa devo rinunciarci, però il grosso è fatto!!!

    Incredibile 4giorni passati su Google senza trovare na fava... tutto per nokia ma nessuno pensa agli altri Symbian

    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie !!!!!!!!!!!

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma in che cartella li trascini esattamente? A me non accade nulla:/

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus1990
    Ciao, ma in che cartella li trascini esattamente? A me non accade nulla:/

    Con il pc suite di nokia o samsung li trascino dove vuoi! Fatti una cartella sul desktop, ma apri il pc suite nella sezione messaggi e li selezioni tutti... Dopo lo trascini nella cartella


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #28
    Androidiano L'avatar di davidefefe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy n7000

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, bella guida....
    Cmq ti volevo chiedere se conoscevi un'altro programma oltre a anything to sms, perche il mio samsung galaxy next non lo supporta.
    Aspetto tue notizie al piu presto grazie

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    310
    Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a trasferire i messaggi con la guida di Redipikke, solo che non sono riuscito a trasferire anche gli mms... qualcuno c'è riuscito?

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxio
    Sono riuscito a trasferire i messaggi con la guida di Redipikke, solo che non sono riuscito a trasferire anche gli mms... qualcuno c'è riuscito?

    No... Ho cercato in lungo e in largo ma nn ho trovato niente per spostare gli MMS


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy