CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

sincronizzare google calendar con calendari smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono un neo iscritto, mi permetto di riesumare la discussione a causa di un problema che si è presentato da alcuni giorni.

    Premetto che per lavoro uso un Salmsung Galaxy ACE con il root (root effettuato da più di un anno e che non ha mai causato problemi) e l'app Business Calendar Pro (molto più completa di Agenda di Android).

    Fino a circa una settimana fa non avevo problemi per salvare e sincronizzare con GCalendar ed il PC (uso Rainlendar Pro) o meglio, se creo un evento sulla versione web di Calendar l'evento viene segnato su Business Calendar, se lo creo dal PC idem, se lo creo da cellulare l'evento non viene salvato, resta alcuni secondi segnato ma appena finisce la sincronizzazione l'evento sparisce. Ho provato a crearlo da Agenda ma addirittura non viene salvato.

    Ho provato da un altro smartphone, Wiko Rainbow, e non riscontro problemi.

    Ho provato a disinstallare e reinstallare Business Calendar, a cancellare la cache, a creare un nuovo calendario e salvare le informazioni li dentro ma non è cambiato nulla.

    Ho finito le idee ed online non ho trovato soluzioni, tanto meno sul presente forum. Cosa può essere successo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ugor


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Acer A500 - HTC Desire S

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve. Non ho mai avuto problemi con i calendari di google ma è da qualche giorno che sto sclerando con la condivisione del mio calendario con un'altra persona in famiglia cosa che avevo già fatto altre volte senza nessun problema. Allora dopo aver inserito la persona con cui condividere il mio in calendario da pc, e fatto le dovute operazioni sul terminale di mia figlia, apro calendar e al posto della descrizione dell'evento mi trovo scritto fra parentesi: "Senza titolo". Le date degli eventi coincidono e anche gli orari ma non si capisce cosa sia perché manca appunto il titolo. Inizialmente il problema c'era anche sul tablet di mia figlia, poi ha cominciato a funzionare. Su cellulare ho provato a cambiare app, a provare con versioni differenti di calendar, ma niente. Se invece provo ad creare un evento con il suo calendario va bene, è solo quello condiviso che rompe i c...
    Ho provato a togliere e rimettere la condivisione con mia figlia da pc sul mio account, ma niente da fare. Ho pensato che il problema sia di google visto che ho già fatto questa cosa molte volte senza nessun problema.
    Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, ringrazio tanto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy