CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Destinatario "me stesso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Destinatario "me stesso"

    Salve a tutti, vi chiedo un aiuto, informazione per il cellulare della mia ragazza. Espongo il problema:

    nell'aggiungere il destinatario papá nella composizione di un messaggio, subito dopo aver selezionato dalla rubrica il contatto papà, appare nell elenco destinatari la scritta "me stesso".

    Se può essere rilevante, il terminale è un samsung galaxy ace plus acquistato da un mese.

    Per risolvere il problema ho provato a eliminare e ricreare la scheda dalla rubrica ma non ci sono stati cambiamenti.
    Ho pensato che possa essere dovuto al fatto che la scheda sim è intestata proprio a sio padre, però non mi sembra possibile che il terminale riconosca questo tipo di informazioni.

    Ah...specifico che questo problema è riscontrabile solo durante la scrittura di messaggi e non durante le telefonate. Non è di vitale importanza ma mi ha incuriosito.

    Attendo risposte e eventuali soluzioni.

    Matt

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy