CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

cpu tuner e altre app per root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    cpu tuner e altre app per root

    salve a tutti, ieri mi sono addentrato nel mondo del root e con risultati a dir poco meravigliosi. subito dopo ho scartabellato internet per vedere cosa posso estrapolare dai diritti di root e mi sono imbattuto in questo programma (CPU tuner) ma non ne vedo nessuna utilita, cioè in pratica serve per il risparmio energetico, ma funziona?
    poi vorrei sapere se c'e un modo per chiudere le notifiche senza doverle tappare e quindi aprire l'appari che l'ha generata.
    infine vorrei chiedervi qualche consiglio sulle appa da avere, ho già installato link2sd titanium backup e battery calibration.
    grazie a tutti

    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit...
    Per le noti che ho risolto, c'è il tasto cancella espandendo la status bar.
    Con il root ho installato CPU tuner (cosi lo provo) e adfree.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio cachemate, che con un tap ti libera la memoria interna cancellando, appunto, la cache...io la combino con appcache cleaner per un super effetto pulente (xD)
    Riguardo cachemate la versione free funziona gia abbastanza bene, ma dato che io non mi accontento mai ho scaricato l'app completa con snappz market (un market alternativo in cui si scaricano app cra((ate, se ti interessa, poi te ne parlo ) che pulisce un po meglio...

    Poi ti consiglio juice defender, che ottimizza il consumo della batteria

    Se mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo

    Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App

  5. #4
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackTheJoker
    Ti consiglio cachemate, che con un tap ti libera la memoria interna cancellando, appunto, la cache...io la combino con appcache cleaner per un super effetto pulente (xD)
    Riguardo cachemate la versione free funziona gia abbastanza bene, ma dato che io non mi accontento mai ho scaricato l'app completa con snappz market (un market alternativo in cui si scaricano app cra((ate, se ti interessa, poi te ne parlo ) che pulisce un po meglio...

    Poi ti consiglio juice defender, che ottimizza il consumo della batteria

    Se mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo

    Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App

    Mm, non sarò un mod ma ho capito che qua i market alternativi non sono ben accetti modifica il post, le app si comprano, costano come un caffè, non facciamo i barboni (citazione) e non facciamo del male ad android, più si krakka meno gli sviluppatori lavorano per noi


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Mm, non sarò un mod ma ho capito che qua i market alternativi non sono ben accetti modifica il post, le app si comprano, costano come un caffè, non facciamo i barboni (citazione) e non facciamo del male ad android, più si krakka meno gli sviluppatori lavorano per noi


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    quoto...infrazione data a JackTheJoker....

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io non installo app illegali perche so di non volerle comprare e allo stesso tempo non voglio danneggiare gli sviluppatori. Infatti sul mio dispositivo ho solo app free. Juicedefender lo ho gia e le altre app che hai detto sono egregiamente sostituite da link2sd che elimina tutti i dati delle app quando le cancello e toglie tutta la cache.


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l'infrazione. Comunque, ti dico, appcache cleaner e cachemate FREE (xD) puliscono molto meglio e piu a fondo


    Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo spazio, ora che ho link2sd, è la mia ultima preoccupazione. Mi interessa avere app che sfruttino i diritti di root per migliorare l'esperienza utente.
    Comunque cpu tuner l'ho cancellato per l'ennesima volta, sul mio dispositivo è praticamente inutile, consuma piu di quanto fa guadagnare dato che tra frequenza minima e massima non c'è moltissima differenza come nei dispositivi di fascia alta.
    Per ora solo link2sd non mi sta facendo rimpiangere l'aver ottenuto i diritti di root.


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io inizialmente ho rootato solo per link2sd, dato che sul mio galaxy y la memoria interna è molto limitata ^.^



    Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per ora solo link2sd non mi sta facendo rimpiangere l'aver ottenuto i diritti di root
    Quando avrai bisogno di ripristinare i tuoi dati ringrazierai molto di più titanium backup...
    Anche se quando dovrai ripristinare sarai quasi costretto a comprare la versione completa dell'app, se non vuoi invecchiare dando conferma ad ogni app ripristinata. (io ne avevo 250)In ogni caso il backup epuoi farlo con la versione free, il ripristino con quella full.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy