CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiutoo! Contatti telefono cancellati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro DUOS

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiutoo! Contatti telefono cancellati!

    Aiutooo..oggi nel ripristinare il telefono al fine di averlo come appena acquistato ho dimenticato di salvermi i contatti su SD! SONO ANDATI TUTTI CANCELLATI! C'è un modo per recuperarli???

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se li avevi anche sulla SIM, basta che vai nella rubrica e fai così:
    tasto destro-->importa/esporta-->importa da scheda SIM!
    PS: io ho un samsung, non so tu cosa hai..
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    In ogni caso, per il futuro Google è tuo amico: hai un account Google, non vedo perché non salvare i dati in rubrica come contatti Google, così te li sincronizza in automatico e vai tranquillo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    In ogni caso, per il futuro Google è tuo amico: hai un account Google, non vedo perché non salvare i dati in rubrica come contatti Google, così te li sincronizza in automatico e vai tranquillo.
    quoto... oppure ogni tanto esporta i contatti! se proprio non ti va di salvarli su Google

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91
    In ogni caso, per il futuro Google è tuo amico: hai un account Google, non vedo perché non salvare i dati in rubrica come contatti Google, così te li sincronizza in automatico e vai tranquillo.

    Certo diamo i nostri dati nelle mani loro senza sapere cosa ne fa. Io direi che e meglio avere un po di accortezza e salvare tutti i dati quando si fanno queste cose. Ci sono millemila modi per fare il backup (kies, esportazione, app per il backup, ecc)


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Certo diamo i nostri dati nelle mani loro senza sapere cosa ne fa. Io direi che e meglio avere un po di accortezza e salvare tutti i dati quando si fanno queste cose. Ci sono millemila modi per fare il backup (kies, esportazione, app per il backup, ecc)
    Mah, veramente tra tutti i dati che consegnamo alle industrie dell'IT (ma non solo: banche, assicurazioni, etc), i contatti in rubrica mi sembrano quelli per cui preoccuparsi di meno. Concordo che il cloud va preso con le pinze e che bisogna essere sempre padroni dei propri dati, ma finché non parliamo di documenti personali o altro non vedo il problema.

    Sinceramente mi sembra molto schizofrenico come discorso, tanto più che poi tutti usiamo una casella di posta, quindi salvare su quello stesso account di posta dei contatti mi sembra un'inezia: allora non mandiamo email per non far conoscere le nostre conversazioni a Google o chi per lui, non utilizziamo il search perché ci tracciano, non esprimiamo preferenze e non trattiamo dati su nessuna piattaforma online. Più semplicemente, se non siamo disposti a concedere nulla delle nostre informazioni, non dovremmo avere internet e nemmeno uno smartphone. O il discorso non sta in piedi per evidenti contraddizioni nella pratica, o siamo ai limiti della paranoia. Sono altre le informazioni sensibili e su cui le aziende lucrano

    Scusate l'OT

    PS: poi ovvio che un backup periodico tramite esportazione va fatto sempre di ciò di importante che abbiamo in cloud

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy