CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Azzerare consumi mb in thetering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cuscio2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Azzerare consumi mb in thetering

    Ho fatto da una settimana un abbonamento ad internet e mi sono accorto che in 3g scarica molto piu velocemente che in wi fi ..... poi ho letto in una recensione di un programma per il thetering che Vodafone non distingue il consumo da altri mobile .... allora ho provato a scaricare dal mio ipod touch in thetering ma consuma ugualmente .... e vero quindi che Vodafone non distingue il consumo da altri dispositivi ?? Mi potete spiegare come fare ?? Grazie in anticipo

    inviato dal mio galaxy ace con tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Il tethering WiFi è semplicemente un'opzione che fa diventare il tuo cellulare un hotspot portatile a bassa potenza con il quale poter connettere dispositivi che non sono dotati di connettività telefonica a internet (PC portatili o pad, in generale). Il gestore della linea non fa e non può fare distinzione se i dati della connessione internet del cellulare vengono usati dal cellulare stesso o se detto cellulare è solo un ponte di passaggio per un altro dispositivo. Questo non significa che Vodafone o altri non capiscono che sei connesso e stai scaricando dati via 3g solo perché usi il cellulare in tethering, se era questo quello che intendevi.

    È solo una opzione comoda se hai un altro dispositivo capace di accedere a reti WiFi ma non a reti telefoniche (3g o EDGE che siano) per connettersi a internet e nient'altro.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Strano che il 3g vada piu veloce del wifi, devi avere una ricezione pessima.
    Il wifi viaggia a 7mbps mentre il 3g va a 3mbps se hai fortuna (poi dipende dai piani tariffari)


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cuscio2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah di solito il mio wifi scarica a 200 kbps anche se la sua velocità sarebbe 8 mbps ....

    inviato dal mio galaxy ace con tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuscio2 Visualizza il messaggio
    Mah di solito il mio wifi scarica a 200 kbps anche se la sua velocità sarebbe 8 mbps...
    Devi avere un serio problema con uno dei due apparecchi, o il router/hotspot o il cellulare. Generalmente in entrambi i cellulari che ho, un X8 (rete 3) e un Sonic (Vodafone), la velocità di download della connessione 3G è attorno i 250Kb/sec, quando va bene, mentre il WiFi non ha nulla da invidiare a connessione alla rete wired e arriva anche al megabyte al secondo.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Originariamente inviato da cuscio2
    Mah di solito il mio wifi scarica a 200 kbps anche se la sua velocità sarebbe 8 mbps...
    Devi avere un serio problema con uno dei due apparecchi, o il router/hotspot o il cellulare. Generalmente in entrambi i cellulari che ho, un X8 e un Sonic, la velocità di download della connessione 3G è attorno i 250Kb/sec, quando va bene, mentre il WiFi non ha nulla da invidiare a connessione alla rete wired e arriva anche al megabyte al secondo.

    Concordo...


    (Inizio firma)
    Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
    Inviato dal mio GT-P7510
    (Fine firma)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy