CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 117 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 429 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Destinatario "me stesso"

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Destinatario "me stesso"

Salve a tutti, vi chiedo un aiuto, informazione per il cellulare della mia ragazza. Espongo il problema:

nell'aggiungere il destinatario papß nella composizione di un messaggio, subito dopo aver selezionato dalla rubrica il contatto papÓ, appare nell elenco destinatari la scritta "me stesso".

Se pu˛ essere rilevante, il terminale Ŕ un samsung galaxy ace plus acquistato da un mese.

Per risolvere il problema ho provato a eliminare e ricreare la scheda dalla rubrica ma non ci sono stati cambiamenti.
    Ho pensato che possa essere dovuto al fatto che la scheda sim Ŕ intestata proprio a sio padre, per˛ non mi sembra possibile che il terminale riconosca questo tipo di informazioni.

Ah...specifico che questo problema Ŕ riscontrabile solo durante la scrittura di messaggi e non durante le telefonate. Non Ŕ di vitale importanza ma mi ha incuriosito.

Attendo risposte e eventuali soluzioni.

Matt

2.  

Permessi di invio