CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

creare boot animation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    devi sostituire la tua bootanimation.zip nella cartella data/local se non vuoi sovrascriverla a quella originale o altrimenti in system/media se vuoi sostituirla...
    Hem.... In system/media però non ho il file bootanimation.info da sostituire con il mio...
    Non ho capito bene... Forse perchè mi sono svegliato adesso XD
    Dunque se io lo metto dentro system/media scomprare il boot vecchio e viene fuori quello nuovo, anche se quando vado a incollare il file dentro la directory non mi dice di sovrascrivere il file?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Hem.... In system/media però non ho il file bootanimation.info da sostituire con il mio...
    Non ho capito bene... Forse perchè mi sono svegliato adesso XD
    Dunque se io lo metto dentro system/media scomprare il boot vecchio e viene fuori quello nuovo, anche se quando vado a incollare il file dentro la directory non mi dice di sovrascrivere il file?
    Si vede che ti sei svegliato adesso
    l'estensione è .zip non .info!!
    Quando crei l'archivio devi usare il modo "Memorizzazione", cioè che non comprime le immagini.
    Milestone owner

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tavy Visualizza il messaggio
    Si vede che ti sei svegliato adesso
    l'estensione è .zip non .info!!
    Quando crei l'archivio devi usare il modo "Memorizzazione", cioè che non comprime le immagini.
    Mamma mia... ho scritto info e neanche me ne sono accorto XD
    Comunque io ho creato un archivio .zip e ci ho trascinato i file dentro (cartella part0 e part1 e desc.txt)
    Non mi è chiara la procedura di sostituzione del file con quello già presente perché con la ROM che monto il file bootanimation.zip già peesente (ovvero quello dell'animazione del nexus, la X per capirci) si trova in system/customize/resource e non in data/local o in system/media, di conseguenza se vado ad incollare il file MIO in uno di quelle due cartelle li, non mi sovrascrive niente in quanto non trova niente da sovrascrivere (a parte che neanche me lo incolla il file e non riesco a capire il perché. Sempre utilizzando rootexplorer)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Mamma mia... ho scritto info e neanche me ne sono accorto XD
    Comunque io ho creato un archivio .zip e ci ho trascinato i file dentro (cartella part0 e part1 e desc.txt)
    Non mi è chiara la procedura di sostituzione del file con quello già presente perché con la ROM che monto il file bootanimation.zip già peesente (ovvero quello dell'animazione del nexus, la X per capirci) si trova in system/customize/resource e non in data/local o in system/media, di conseguenza se vado ad incollare il file MIO in uno di quelle due cartelle li, non mi sovrascrive niente in quanto non trova niente da sovrascrivere (a parte che neanche me lo incolla il file e non riesco a capire il perché. Sempre utilizzando rootexplorer)
    In data/local non ci deve neanche essere, si mette là per non sovrascrivere quello originale. guarda che dimensione ha l'archivio, se ha qualcosa in meno delle sue cartelle più il file non va bene! Non deve essere compresso!!
    Milestone owner

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a mè non mi è chiara una cosa... come devo suddividere le png nelle 2 cartelle? ovvero in part0 e part1 ... cioè metà da una parte e metà dall'altra va bene o no?

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io x esempio ho fatto tutta la bbootanimation in part0 e poi ho messo solo una immagine di numero finale in part1....e tutto perfetto...
    penso sia indifferente.... se sbaglio contradditemi pure...

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di federicolandra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Robilante (CN)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho creato una serie di immagini in formato .png che ho messo sotto due cartelle che ho chiamato part0 e part1: la prima da eseguire una volta e l'altra da eseguire in loop. Dopodichè ho creato un file .txt vhe ho chiamato desc e tutti i tre file li ho archiviati sotto Bootanimation.zip senza comprimerli (io ho selezionato "store" quando ho creato lo .zip). Cercando di posizionarla sia via root explorer sia tramite adb, entrambi mi hanno detto "read-only file" negandomi ovviamente di sostituire la bootanimation...=(. sapete dirmi qual'è il problema e cio che dovrei fare?? grazie infinite!!
    1° Device Android:

    Modello: HTC Magic 32A
    Colore: Bianco-Rosso
    Recovery: Amon-Ra
    Radio: 6.35.10.18
    Hboot: 1.76.2007
    ROM: CyanogenMod 7
    Kernel: Farmatito Pershot

    2° Device Android:

    Modello: Nexus S i9023
    Colore: Nero
    Recovery: Clockworkmod 5.0.0
    Radio: XXKF1
    Hboot:
    ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
    Kernel:

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicolandra Visualizza il messaggio
    Scusate io ho creato una serie di immagini in formato .png che ho messo sotto due cartelle che ho chiamato part0 e part1: la prima da eseguire una volta e l'altra da eseguire in loop. Dopodichè ho creato un file .txt vhe ho chiamato desc e tutti i tre file li ho archiviati sotto Bootanimation.zip senza comprimerli (io ho selezionato "store" quando ho creato lo .zip). Cercando di posizionarla sia via root explorer sia tramite adb, entrambi mi hanno detto "read-only file" negandomi ovviamente di sostituire la bootanimation...=(. sapete dirmi qual'è il problema e cio che dovrei fare?? grazie infinite!!
    allora mettilo nella sd e poi da adb lo copi nella cartella /data/local/ (se quest'ultima non esistesse la crei) cosi non sovvrascrivi quella originale ma semplicemente il tuo telefono ne usa un'altra

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di federicolandra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Robilante (CN)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bono88 Visualizza il messaggio
    allora mettilo nella sd e poi da adb lo copi nella cartella /data/local/ (se quest'ultima non esistesse la crei) cosi non sovvrascrivi quella originale ma semplicemente il tuo telefono ne usa un'altra
    Ma anche provando a posizionarla in data/local mi dice sempre "read only file".... non riesco a capire...
    Altri consigli?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di mtfk


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    (PD)
    Messaggi
    536
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicolandra Visualizza il messaggio
    Ma anche provando a posizionarla in data/local mi dice sempre "read only file".... non riesco a capire...
    Altri consigli?
    Dai adb remount prima di pushare il file


    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy