CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

interfono casco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    interfono casco

    uso tutti i giorni il mio nexus accoppiato all' interfono midland bt2 ma, da quando sono passato ad android, gia' ai tempi del nexus one, non sono piu' riuscito ad effettuare una chiamata dal casco. con il nokia basta premere il bottone dell' Interfono.. pronunciare il nome e la chiamata parte correttamente...con questi telefoni non c'é niente da fare!!!! inutile provare vlingo...google now...speech.....non c' é verso, si puo' solo ricevere.... ma nessuno di voi usa la moto ed ha bisogno di avere il cell. acceso??
    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bè... nessun motociclista tra noi!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti rispondo, stesso problema con il mio bt per casco moto, ho inviato un paio di domande du un paio di forum, se riesco ad avere una soluzione ti avviso, per il momento sto tornando al mio n95 che non sbagliava un colpo.
    ciao
    Ale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mia esperienza.
    BT2 da 3 anni e con il nokia N73 è sempre andato bene (chiamavo e ricevevo), a parte che quando lo si collegava al BT2 ogni santa volta partiva il lettore multimediale sparandomi la prima canzone a tutto volume!
    Con LG Optimus ONE qualche volta non si collegava al primo colpo, e cmq anche qui (a volte) partiva il lettore multimediale....ne deduco che sia un problema del BT2 che evidentemente vede il telefono come lettore mp3. In ogni caso, chiamavo e ricevevo senza problemi.
    Ora ho da 20 gg un Nexus ma purtroppo non ho ancora sperimentato il collegamento al BT2 visto che cmq lo uso solo quando esco in moto per giri lunghi, e nelle ultime 3 settimane la moto è stata (mestamente ) in garage. Vi farò sapere appena provo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora Teo nessuna novità?


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy