CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con Gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Problema con Gapps

    Salve a tutti, rieccomi qua a chiedere una vostra illuminazione.
    Tempo fa ho installato una Custom ROM (ho anche messo la guida su questo sito), ma oltre ai molteplici minibug che ho riscontrato ho notato che non erano presenti molteplici Gapps, c'era il market, maps, e altre piccole apps che non uso mai, però molte altre non erano presenti, prima fra tutte youtube, che io uso molto in quanto visualizzare i video su internet è peggio che andar di notte.
    Inoltre ho provato ad aggiornare maps all'ultima versione, ma il market mi dice che c'è un problema con la licenza dell'app, pensando di avere app unsigned ho scaricato le gapps relative alla mia versione android (2.3.6) che corrispondono alle gapps da installare nella cyano 7.2 (NB io non monto cyano, ma credo vadano bene comunque).
    Dopo averle installate avvio e mi va tutto in crash, non funziona più nulla, ne il market ne maps, niente, e neanche youtube e atri sono stati installati.
    Dove sbaglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Youtube lo puoi scaricare tranquillamente dal Play Store.
    Per il resto dovresti postare nel topic relativo alla ROM che monti.

    Ti posso asicurare che usando Cyano questi problemi non li ho mai riscontrati.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    No youtube non me lo fa installare, ci ho provato, ma nello store non me lo trova.
    Non ci sono sezioni per la rom che monto in quanto sono stato uno fei primi a postarne la guida all'indtallazione, ma poi ho resettato tutto proprio perche soffre di questi problemi

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ho avuto lo stesso problema, il fatto è che scaricando le gapps di cyanogenmod 7.2 corrisponde a android 2.3.5 (infatti se leggi nella recovery mentre le installa cè scritto:installation gapps 2.3.5), quindi le dovresti cercare in giro per internet

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho cercato. Non ho trovato nulla

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy