CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Scollegare le app dal play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non credo che sia warez, perchè si tratta di un'applicazione gratuita, quindi ovunque la scarichi è legale. Si tratta di warez quando dici "scarica [applicazione a pagamento] da [market che la fa scaricare gratis] o da [link che permette il download dell'apk dell'app a pagamento]".

    Non è warez neanche il post di una versione modificata di Fruit Ninja Free. Almeno così so, ma non sono un admin.

    Allora, il download di Link2sd da un market alternativo significherebbe la cancellazione dei dati dell'app che già ho, di conseguenza dovrei eliminare e scollegare alcune app. A questo preferisco selezionare ogni app da aggiornare e scegliere "aggiorna" per ognuna dal Play Store.
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ciao. Non credo che sia warez, perchè si tratta di un'applicazione gratuita, quindi ovunque la scarichi è legale. Si tratta di warez quando dici "scarica [applicazione a pagamento] da [market che la fa scaricare gratis] o da [link che permette il download dell'apk dell'app a pagamento]".

    Non è warez neanche il post di una versione modificata di Fruit Ninja Free. Almeno così so, ma non sono un admin.

    Allora, il download di Link2sd da un market alternativo significherebbe la cancellazione dei dati dell'app che già ho, di conseguenza dovrei eliminare e scollegare alcune app. A questo preferisco selezionare ogni app da aggiornare e scegliere "aggiorna" per ognuna dal Play Store.
    Ma tanto anche se installi l apk il play lo riconosce!

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Ma tanto anche se installi l apk il play lo riconosce!
    Non mi risulta. Tempo fa installai una app da un market alternativo e non mi si aggiornava. Ora sono contro la pirateria e preferisco avere solo le app che posso permettermi o quelle gratis. Da dilettante programmatore non vorrei che il mio lavoro venisse scaricato gratis da persone senza scrupoli che offrono app a pagamento gratis

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto riportare ai valori di fabbrica il mio telefono più volte e ho fatto il backup di tutte le applicazioni installate. Quindi installo Link2Sd esclusivamente dal file .apk perchè è più comodo, veloce e non mi consuma banda (non ho alcuna connessione WiFi a casa).
    Comunque sia il Play Store lo riconosce eccome. Non riconosce invece le applicazioni "Gold" di GetJar (quelle che, nonostante fossero a pagamento, grazie ad accordi con lo sviluppatore il sito le proponeva gratis per un periodo limitato di tempo). Non so proprio cosa fare con Link2Sd... :/
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  6. #15
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A sto punto utilizzo m2sd! Meraviglioso questo script, devo ringraziare GekTheBoss che me lo ha fatto conoscere con quella grossa scritta "QUI" nella sua firma. Grazie comunque a tutti per il vostro grande aiuto.
    P.S. Penso che se a qualcuno venga un'idea potrebbe essere una cosa carina scriverla comunque, così potrebbe essere utile a qualcun'altro. Ciao ciao!
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    C'e anche a2sd che e identico a link2sd ma si installa da recovery

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato m2sd, si installa anche questo da recovery con la semplice differenza (da link2sd) che linka tutto: dati, cache e app. Me ne sono innamorato immediatamente solo leggendo la guida di GekTheBoss che lo considera il migliore. E ha ragione! Ho installato 10 apps e mi dice 4,4mb usati.
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bello

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy