CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con "Liberomail" nella sezione "condividi" foto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con "Liberomail" nella sezione "condividi" foto.

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritta e di solito non frequento forum ecc...ma stavolta ho bisogno di un vostro aiuto!
    Da un po di tempo ho un problema con il mio nuovo smartphone che mi sta facendo veramente arrabbiare.
    Quando faccio una foto e poi clicco su "condividi" mi appaiono tutte ste cavolo di applicazioni di cui non me ne può fregare di meno (facebook, picasa,evernote, google+, Gmail, ecc) ma non compare l'unica, semplice, logica applicazione "liberomail".....che mi permetta di creare un attachement alla mia casella di posta e di inviare direttamente la foto dalla mia mail!
    Questo non lo capisco, visto che ho scaricato ben 2 app di "LIBEROMAIL" con le quali controllo sempre la mia mail.
    Insomma non voglio cambiare la mia mail di Libero con sta maledetta Gmail! Sono anni che uso Libero e tutti ormai, per lavoro o per diletto, conoscono la mia mail!
    Se non c'è soluzione, mi sembra una bella fregatura!
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che avendo pena per una vera negata androidiana dispenseranno utili consigli.
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La colpa non e del cellulare, ma del tuo gestore email che non si integra a dovere con android per farti fare quello che chiedi. L'unico modo per risolvere e fare gli allegati dall'app stessa oppure cercare un app che ti consenta di fare questa integrazione, ma non e neanche detto che esista.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy