CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Metodo per raddoppiare traffico internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Metodo per raddoppiare traffico internet

    salve a tutti...
    forse questa non è una novita per qualcuno pero ho scoperto che il traffico internet raddoppia dopo aver flashato una rom nuova sul proprio terminale...mi spiego meglio io ho una sim wind con l offerta di internet di 1 giga al mese...e dopo aver flashato una rom sul telefono il traffico si è come resettato è come se non avessi utilozzato neanche un mega dell offerta...in pratica ho 2 giga di internet al mese (uno con una rom e l altro giga con un altra rom) se uso il primo giga con una rom installo un altra rom e l offerta internet è come se non fosse mai stata utilizzata...se volete potete provare pure voi quello che sto dicendo
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per la rom si non hai utilizzato nulla di traffico dati. Ma per wind si. Loro tengono sottocchio dalla sim tua il traffico. Attento potresti pagare molte cifre


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    forse questa non è una novita per qualcuno pero ho scoperto che il traffico internet raddoppia dopo aver flashato una rom nuova sul proprio terminale...mi spiego meglio io ho una sim wind con l offerta di internet di 1 giga al mese...e dopo aver flashato una rom sul telefono il traffico si è come resettato è come se non avessi utilozzato neanche un mega dell offerta...in pratica ho 2 giga di internet al mese (uno con una rom e l altro giga con un altra rom) se uso il primo giga con una rom installo un altra rom e l offerta internet è come se non fosse mai stata utilizzata...se volete potete provare pure voi quello che sto dicendo
    Guarda che il gb é calcolato sul traffico sim...puoi cambiare tutte le rom che vuoi ma il gb resta quello..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da k52n
    salve a tutti...
    forse questa non è una novita per qualcuno pero ho scoperto che il traffico internet raddoppia dopo aver flashato una rom nuova sul proprio terminale...mi spiego meglio io ho una sim wind con l offerta di internet di 1 giga al mese...e dopo aver flashato una rom sul telefono il traffico si è come resettato è come se non avessi utilozzato neanche un mega dell offerta...in pratica ho 2 giga di internet al mese (uno con una rom e l altro giga con un altra rom) se uso il primo giga con una rom installo un altra rom e l offerta internet è come se non fosse mai stata utilizzata...se volete potete provare pure voi quello che sto dicendo
    Guarda che il gb é calcolato sul traffico sim...puoi cambiare tutte le rom che vuoi ma il gb resta quello..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

    Giusto... quello che dicevo io...


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    forse questa non è una novita per qualcuno pero ho scoperto che il traffico internet raddoppia dopo aver flashato una rom nuova sul proprio terminale...mi spiego meglio io ho una sim wind con l offerta di internet di 1 giga al mese...e dopo aver flashato una rom sul telefono il traffico si è come resettato è come se non avessi utilozzato neanche un mega dell offerta...in pratica ho 2 giga di internet al mese (uno con una rom e l altro giga con un altra rom) se uso il primo giga con una rom installo un altra rom e l offerta internet è come se non fosse mai stata utilizzata...se volete potete provare pure voi quello che sto dicendo
    Sicuro che la tua offerta preveda solo 1GB di traffico?
    Non è come la all inclusive che internet è illimitato ma dopo 1GB/mese si riduce la velocità?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ma siamo seri?
    Come scritto nelle clausole del contratto, il contatore è sui dati sim, non sui dati che segna il tuo telefono, infatti dicono sempre di non fare affidamento sui contatori.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Epic fail

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Semplicemente le due ROM hanno due contatori distinti, quindi ti illudi di poter contare due volte. Ma questo non c'entra nulla con il traffico realmente a disposizione.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    credo si possa chiudere il thread va....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy