CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Passaggio da iPhone a android help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvapple Visualizza il messaggio
    E poi i terminali Samsung e lg dopo un anno non sono piu come i primi gg che l'hai comprato...subito si blocca ,spegne solo ecc ecc invece io ho un iPhone 2g del 2007 ed funziona meglio di un galaxy s a prova fatta
    ti posso dimostrare che hai assolutamente torto..e questo non perchè Android mi piace più di Apple, ma perchè sono una persona obiettiva e guardo in faccia la realtà.

    chiudo questo thread che altrimenti degenera troppo
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvapple Visualizza il messaggio
    Ma cosa dicii??hai provato mai un iPhone??il suo sistema operativo e 1000 volte maggiore di android -.-""" e poi l hardware Dell iPhone lo paragoni con un Samsung o un lg??metti ha confronto un iPhone jailbrekkato con un Samsung s3,io ho fatto la prova andava piu veloce il mio iPhone 2core che il Samsung s3 da 4core -.-"""
    Provato in cosa? che prove hai fatto? hai provato a farli cadere e vedere come dopo puoi buttare l'iphone? Hai provato la navigazione senza flash? Hai provato il gps senza google maps? proverai a vederti i video senza youtube? Provato a usare un iphone non bloccato e un android non bloccato? certo è facile parlare da amante iphone, ma non avete neanche la minima base su cui posarvi. Un pò di pro e contro?

    Android.
    1. Con dispositivi per tutti i gusti e di tutte le marche (3 pollici 5 pollici, squadrati tondi piccoli grandi)
    2. Gamma prezzi immensa, da 60 a 700 euro
    3. Sistema in costante crescita e sviluppo, anche amatori possono metterci mano
    4. google play con moltissime app e possibilità di sviluppo con qualsiasi pc
    5. Libero libero libero
    6. flash, youtube, google maps
    7. Con impostazioni di fabbrica, manda oggetti col bluetooth a qualsiasi altro dispositivo
    8. iOS è migliore, ma ha più introiti per svilupparsi (un cell da 200 euro lo paghi 800 solo per iOS? se lo possono tenere)
    9. Android è una moda, ma anche una realtà, un dispositivo android porta con se un computer interno e non gli manca nulla
    10. Android è google

    Iphone.
    1. Un dispositivo massimo due (se c'è l's) con lo stesso design
    2. Gamma prezzi da nababbo, da 650 a 900 euro
    3. O aspetti che apple fa un nuovo SO o puoi morire
    4. Se non hai un mac non programmi app per apple
    5. il nome jailbreak per sbloccarlo dice tutto
    6. niente flash e a breve niente youtube e niente maps
    7. Da bloccato non manda oggetti con il bluetooth a nessuno che non sia iphone (stile francese)
    8. più veloce e reattivo di android (ma non ho mica fretta, un secondo in più a fare una cosa non mi uccide)
    9. Iphone è una moda, non importa l'hardware la forma il display se chiama o meno (l'iphone avea problemi di ricezione) un malato iphone lo prende anche se è monocore con un display da un pollice, basta che ha la mela morsicata dietro. Ho visto malati iphone che vogliono l'iphone5 senza sapere come sarà, il che è tutto dire.
    10. Apple era steve jobs, ora non ha una identità, vedremo il design e le componenti dell'iphone4 su tutti i dispositivi successivi, non aspettatevi più le idee geniali, perchè il genio non è c'è più.

    Continuo? 10 sono per cominciare a grattare la superficie.

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Qui non si fa una guerra fa sistemi operativi. Ognuno sceglie quello che ritiene più adeguato alle proprie necessità.
    La discussione sta degenerando.
    Chiudo.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    casaprocida (10-09-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy