CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Passaggio da iPhone a android help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da iPhone a android help

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovissimo di android. Spero di non essere ot nel caso me ne scuso. io sono un tristissimo possessore di iPhone da diversi anni ed ora .......bastaaaaaaaa!!! Basta limitazioni basta vincoli basta basta basta e ancora basta. Voglio android per i motivi che voi meglio di me sapete. Ora la questione e' questa; ho bisogno che mi aiutate a passare da iPhone a prob galaxy sIII oppure note (magari il 2). cioè io uso una serie di applicazioni e configurazioni vorrei sapere quali sono le applicazioni e le configurazioni corrispondenti su android in modo da non dovermi trovare in difficoltà.
    Esempio uso una configurazione con nuevasync con un account exchange perche mi sincronizza 20 calendari di google calendar (e che su iPhone vedo in agenda) oltre a centinaia di contatti sempre sincronizzati con nuevasync. Potrò fare la stessa cosa come? C'e necessita di configurare un account exchange oppure su android si fa in altro modo?? Boh


    Per le mail vari account di cui uno di posta certificata

    uso una serie di applicazioni che elenco sotto quali saranno le corrispondenti? Suppongo debba scaricare da android market presumo sia la stessa roba Dell iTunes
    Tom tom
    Rss un feeds comune
    Navionics (carte nautiche)
    Il sole 24 ore
    Log me in per il controllo remoto
    Poi una per gli orari dei treni
    Un client sftp
    Office
    Tra le piu importanti per me grazie tantissime....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cliccasumichi
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovissimo di android. Spero di non essere ot nel caso me ne scuso. io sono un tristissimo possessore di iPhone da diversi anni ed ora .......bastaaaaaaaa!!! Basta limitazioni basta vincoli basta basta basta e ancora basta. Voglio android per i motivi che voi meglio di me sapete. Ora la questione e' questa; ho bisogno che mi aiutate a passare da iPhone a prob galaxy sIII oppure note (magari il 2). cioè io uso una serie di applicazioni e configurazioni vorrei sapere quali sono le applicazioni e le configurazioni corrispondenti su android in modo da non dovermi trovare in difficoltà.
    Esempio uso una configurazione con nuevasync con un account exchange perche mi sincronizza 20 calendari di google calendar (e che su iPhone vedo in agenda) oltre a centinaia di contatti sempre sincronizzati con nuevasync. Potrò fare la stessa cosa come? C'e necessita di configurare un account exchange oppure su android si fa in altro modo?? Boh


    Per le mail vari account di cui uno di posta certificata

    uso una serie di applicazioni che elenco sotto quali saranno le corrispondenti? Suppongo debba scaricare da android market presumo sia la stessa roba Dell iTunes
    Tom tom
    Rss un feeds comune
    Navionics (carte nautiche)
    Il sole 24 ore
    Log me in per il controllo remoto
    Poi una per gli orari dei treni
    Un client sftp
    Office
    Tra le piu importanti per me grazie tantissime....

    I contatti li singronizzi con gmail, tutte le applicazioni ci sono uguali(magari il tomtom ma ce ne sono tantissimi altri validi)
    Controllo remoto direi teamviewer, office a mai finire!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimo .... ti saluto Apple......

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Apple ormai va avanti solo perchr e cool, per il resto android spacca.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che diciii ...parlate ttt cosi voi che avete o android o 650€ da buttare x un telefono...io ho un iPhone 4s tutto smanettato ed tutti appena lo vedono gli sempre un prototipo di iPhone 80 xD

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvapple Visualizza il messaggio
    Ma che diciii ...parlate ttt cosi voi che avete o android o 650€ da buttare x un telefono...io ho un iPhone 4s tutto smanettato ed tutti appena lo vedono gli sempre un prototipo di iPhone 80 xD
    Tu che hai un iphone 4s non l'hai pagato? Costa un sacco (magari 650€) e vai a dire agli altri che hanno soldi da buttare? Uhm uhm c'e qualcosa che non quadra.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tu che hai un iphone 4s non l'hai pagato? Costa un sacco (magari 650€) e vai a dire agli altri che hanno soldi da buttare? Uhm uhm c'e qualcosa che non quadra.

    Inviato dal mio GT-S6102
    Si lo pagato 659 € ma io lo uso molto piu di un pc...e poi xk un telefono android non lo paghi pure?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvapple Visualizza il messaggio
    Si lo pagato 659 € ma io lo uso molto piu di un pc...e poi xk un telefono android non lo paghi pure?
    Certo che lo paghi, ma per avere l'hardware che ha l'iphone e far girare android decentemente bastano 199-260 euro
    Eppure apple la paghi dai 650 ai 900 di media, dipende se vuoi o no la S di fianco al 4 e se vuoi 8 gb di memoria o 32.
    Invece un android di pari livello all'iphone come hardware e schermo è l'xperia u che costa 199 o l'xperia sole che costa 260
    Poi c'è anche il sensation che lo trovi bene sui 300-350, idem per un S2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma cosa dicii??hai provato mai un iPhone??il suo sistema operativo e 1000 volte maggiore di android -.-""" e poi l hardware Dell iPhone lo paragoni con un Samsung o un lg??metti ha confronto un iPhone jailbrekkato con un Samsung s3,io ho fatto la prova andava piu veloce il mio iPhone 2core che il Samsung s3 da 4core -.-"""

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E poi i terminali Samsung e lg dopo un anno non sono piu come i primi gg che l'hai comprato...subito si blocca ,spegne solo ecc ecc invece io ho un iPhone 2g del 2007 ed funziona meglio di un galaxy s a prova fatta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy