CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 263 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve, io ho un ascend p6 kk, e ho il problema (oltre che della scarica relativamente veloce) della scarica improvvisa del telefono arrivato a meno del 15%... ora ho iniziato la calibrazione.. volevo chiedere una cosa però (magari ne avete gia parlato ma non avevo voglia di leggere 137 pagine di discussione...): io uso sempre un app chiamata battery doctor (prima usavo du battery saver, ma quella attuale mi sembra più efficace), che gestisce la carica in 3 fasi controllando il flusso di elettroni... volevo chiedere se servono realmente a qualcosa queste app; a me sembra che a parte il problema del 15% la batteria duri molto di più ma non vorrei sbagliarmi (prima di iniziare a usarli con un uso veramente intesivo, ovvero whatsapp, musica in background, youtube e schermo sempre acceso, la batteria durava 3 h 3,5 h max... ora invece arrivo anche a 6 o 7 h).. grazie mille in anticipo rispondete presto...
    Ultima modifica di andy31233; 05-01-15 alle 22:14

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy31233 Visualizza il messaggio
    salve, io ho un ascend p6 kk, e ho il problema (oltre che della scarica relativamente veloce) della scarica improvvisa del telefono arrivato a meno del 15%... ora ho iniziato la calibrazione.. volevo chiedere una cosa però (magari ne avete gia parlato ma non avevo voglia di leggere 137 pagine di discussione...): io uso sempre un app chiamata battery doctor (prima usavo du battery saver, ma quella attuale mi sembra più efficace), che gestisce la carica in 3 fasi controllando il flusso di elettroni... volevo chiedere se servono realmente a qualcosa queste app; a me sembra che a parte il problema del 15% la batteria duri molto di più ma non vorrei sbagliarmi (prima di iniziare a usarli con un uso veramente intesivo, ovvero whatsapp, musica in background, youtube e schermo sempre acceso, la batteria durava 3 h 3,5 h max... ora invece arrivo anche a 6 o 7 h).. grazie mille in anticipo rispondete presto...
    prova leandroid un'app semplice e leggera,quelle troppo sofisticate alla fine consumano di piu di quello che dovrebbero risparmiare e sei hai il root prova anche greenify.
    ciao

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    prova leandroid un'app semplice e leggera,quelle troppo sofisticate alla fine consumano di piu di quello che dovrebbero risparmiare e sei hai il root prova anche greenify.
    ciao
    ma funzionano veramente? è questo che mi domandavo... comunque grazie del consiglio ciao!

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy31233 Visualizza il messaggio
    ma funzionano veramente? è questo che mi domandavo... comunque grazie del consiglio ciao!
    io nè ho provate diverse ma alla fine le ho disinstallate tutte,uso solo leandroid greenify e Amplify Pro - Battery Extender (Ex Lion Tamer/Unbounce) ed ho un buon risultato.
    ciao

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, non sapevo dove postare questa domanda spero sia la sezione giusta.
    allora, ho scaricato un app per la batteria, quando metto il telefono sotto carica con caricabatteria originale da 2A, nella app invece mi segnala 1200mA, non dovrebbe segnare 2000mA?

  7. #1376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. ho acquistato un Galaxy S3 Neo da poco. Appena comprato l'ho acceso ma quando sono tornado a casa (dopo un paio d'ore) l'ho messo in carica da spento per 5 ore circa e ho seguito la procedura per inizializzare la batteria. Adesso sono alla terza carica ma il telefono appena acceso passa subito da 100 a 99% per poi scaricarsi in stand by di circa 5% ogni 2 ore. E' normale. Grazie per il supporto

  8. #1377
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere se la ricalibrazione della batteria bisogna per forza effettuarla a telefono spento o se posso spegnere e lasciare il telefono per due ore in carica. So che sembra una domanda stupida ma sarebbe utile saperlo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  9. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. Domanda: ho acquistato da poco un lg g3.. Appena messo il caricatore la prima volta il telefono si è acceso da solo ma l'ho immediatamente spento.. L'ho fatto caricare fino al 100% però non ho fatto caricare due ore più del dovuto ma qualche minuto in più.. Poi x il resto sto seguendo i consigli della scarica al 5% per poi ricaricare..
    È un problema che alla prima carica l'ho fatto caricare al 100% da spento ma senza aspettare le 2 ore?

  10. #1379
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frings Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Domanda: ho acquistato da poco un lg g3.. Appena messo il caricatore la prima volta il telefono si è acceso da solo ma l'ho immediatamente spento.. L'ho fatto caricare fino al 100% però non ho fatto caricare due ore più del dovuto ma qualche minuto in più.. Poi x il resto sto seguendo i consigli della scarica al 5% per poi ricaricare..
    È un problema che alla prima carica l'ho fatto caricare al 100% da spento ma senza aspettare le 2 ore?
    No tranquillo. Basta che fai il processo di ricalibrazione torna tutto alla normalità

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DevilFrenky per il post:

    frings (10-01-15)

  12. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    No tranquillo. Basta che fai il processo di ricalibrazione torna tutto alla normalità

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Okkei grazie.. Ma nel frattempo finisco l'inizializzazione (mi mancano 2 cicli) o ricomincio già da capo?

Pagina 138 di 263 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy