CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 263 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tra domani e dopodomani mi arriva il jolla phone, posso usare le stesse regole? alla fine la batteria è la stessa o sbaglio?
    Se possiede una batteria agli ioni di litio (come praticamente la totalità degli smartphone odierni) si, puoi seguirla senza problemi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


  3.  
  4. #1472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Una domanda (che magari ai più potrà sembrare stupida!) per gli esperti. A giorni mi arriverà una nuova batteria aquistata sulla "baia". Possedendo due telefoni identici, di cui uno messo praticamente da parte, causa display rotto, causa rovinosa caduta, ma in tutto e per tutto perfettamente funzionante, posso fare la calibrazione utilizzando questo smartphone e poi a procedura completata, utilizzare la batteria, sul telefono che uso tutti i giorni? Se può servire, entrambi i telefoni, hanno la stessa custom rom. Grazie.

  5. #1473
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Provo a scrivere in questo tread vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi oppure conviene aprire un nuovo topic?

    Ho un samsung galaxy TAB S 10.5 da natale e quando ci gioco la batteria mi dura circa 1 ora. Mi sembra veramente troppo poco.

    I giochi che faccio ultimamente sono:
    dead trigger e sky Force (un gioco di aerei vecchio stile sala giochi), oppure alcuni angry birds e se la batteria arriva a 2 ore sono fortunato.
    appena preso ovviamente non era così facevo almeno 4 ore di schermo attivo. Mi sembrava molto poco visto che con un ipad 2 faccio molto di più, però ho pensato che fosse normale questa differenza.

    Il tabtlet si scalda spesso e se vado nelle impostazioni vedo che lo schermo è il 60% del consumo almeno e non supero le due ore di schermo attivo.

    La mia domanda è cosa posso provare a fare? Lo mando in garanzia? oppure cosa?

    Grazie in anticipo per i consigli.
    Ultima modifica di piallato; 09-03-15 alle 23:11

  6. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Provo a scrivere in questo tread vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi oppure conviene aprire un nuovo topic?

    Ho un samsung galaxy TAB S 10.5 da natale e quando ci gioco la batteria mi dura circa 1 ora. Mi sembra veramente troppo poco.

    I giochi che faccio ultimamente sono:
    dead trigger e sky Force (un gioco di aerei vecchio stile sala giochi), oppure alcuni angry birds e se la batteria arriva a 2 ore sono fortunato.
    appena preso ovviamente non era così facevo almeno 4 ore di schermo attivo. Mi sembrava molto poco visto che con un ipad 2 faccio molto di più, però ho pensato che fosse normale questa differenza.

    Il tabtlet si scalda spesso e se vado nelle impostazioni vedo che lo schermo è il 60% del consumo almeno e non supero le due ore di schermo attivo.

    La mia domanda è cosa posso provare a fare? Lo mando in garanzia? oppure cosa?

    Grazie in anticipo per i consigli.
    Non è assolutamente un comportamento normale quello del tuo tablet

    Io ho un tablet molto simile al tuo ma la batteria minimo mi dura due giorni di utilizzo

    Io ho un Galaxy Note 10.1 2014 ma mi fa molte più ore di utilizzo se ci gioco 4 ore o anche più di sicuro anche con giochi molto più pesanti del tuo ho però tolto la luminosità automatica e la imposto sempre manualmente.

    Ma comunque il tuo ha un consumo folle!

    Mandalo in assistenza.
    Ultima modifica di Blackshadow; 09-03-15 alle 23:27

  7. #1475
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Provo a scrivere in questo tread vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi oppure conviene aprire un nuovo topic?

    Ho un samsung galaxy TAB S 10.5 da natale e quando ci gioco la batteria mi dura circa 1 ora. Mi sembra veramente troppo poco.

    I giochi che faccio ultimamente sono:
    dead trigger e sky Force (un gioco di aerei vecchio stile sala giochi), oppure alcuni angry birds e se la batteria arriva a 2 ore sono fortunato.
    appena preso ovviamente non era così facevo almeno 4 ore di schermo attivo. Mi sembrava molto poco visto che con un ipad 2 faccio molto di più, però ho pensato che fosse normale questa differenza.

    Il tabtlet si scalda spesso e se vado nelle impostazioni vedo che lo schermo è il 60% del consumo almeno e non supero le due ore di schermo attivo.

    La mia domanda è cosa posso provare a fare? Lo mando in garanzia? oppure cosa?

    Grazie in anticipo per i consigli.
    Se la calibrazione non ha funzionato è molto probabilmente un problema di consumi, non della batteria. Qui siamo OT, chiedi nella sezione del tuo tablet
    Xiaomi Mi11

  8. #1476
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per le risposte.
    Nella sezione del mio Tab ho chiesto ma nessuno ha risposto ma la sezione Non è molto frequentata, ecco perché ho postato qui.

  9. #1477
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un nuovo smartphone, l'ho usato fino a far scaricare tutta la batteria, l'ho collegato solo per un attimo al pc, poi l'ho messo in carica da stamattina per la prima volta, secondo voi lo lascio per 24 ore? ho fatto tutto nel modo giusto? l'averlo collegato un minuto al pc ha "sporcato" la memoria di carica?? chi mi sa consigliare??

  10. #1478
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un nuovo smartphone, l'ho usato fino a far scaricare tutta la batteria, l'ho collegato solo per un attimo al pc, poi l'ho messo in carica da stamattina per la prima volta, secondo voi lo lascio per 24 ore? ho fatto tutto nel modo giusto? l'averlo collegato un minuto al pc ha "sporcato" la memoria di carica?? chi mi sa consigliare??
    24? Perché non 48?

    Leggi la guida almeno prima di postare dai...
    Xiaomi Mi11

  11. #1479
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    24? Perché non 48?

    Leggi la guida almeno prima di postare dai...
    Ne ho letto una parte, sembra di dover caricare la batteria dei droni da combattimento.... non potresti darmi giusto 2/3 consigli semplici semplici? è solo la batteria di uno smartphone

  12. #1480
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Ne ho letto una parte, sembra di dover caricare la batteria dei droni da combattimento.... non potresti darmi giusto 2/3 consigli semplici semplici? è solo la batteria di uno smartphone
    -Inserisci la batteria nel vano apposito
    -Collega il caricabatteria alla corrente
    -Collega il telefono al caricabatteria
    -Ricaricalo con un caricabatterie compatibile
    -Lascialo lì fino a quando la batteria non raggiunge la percentuale indicata nella guida
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    tabaccaio (12-03-15)

Pagina 148 di 263 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy