CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 263 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho una polarcell che carico con caricabatteria originale e cavo caricaveloce,a volte mi carica a 1200 mha e a volte non arriva a 500mha succede anche a qualcuno?
    grazie

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Improvvisamente da 3-4 giorni la mia batteria non dura più.....anche completamente carico (100%) e senza usarlo non arriva a 4 ore di autonomia....inoltre anche caricandolo tramite presa di corrente (caricatore originale) ci mette molto più tempo.
    Non so cosa sia cambiato o successo...perchè fino alla settimana scorsa andava bene...
    Cosa posso fare per risolvere il problema e riprendere a farla durare di +?
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 31-03-15 alle 09:35

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potete dirmi in pochi passi i consigli piu importanti per far si che la batteria non si perda potenza?
    grazieeeeeeeeeeeeeee
    che devo fare?

    EDIT:


    praticamente lo carico normalmente fino al 100% e poi levo la presa del carica batterie
    ma anche se l ho levata mi dice in carica e poi che non e in carica si mette in stand by e poi di nuovo in carica quindi si accende e si mette in stand by continuamente cosi da far diminuire la batteria considerevolmente
    mi sapete dire che cosa e?????

    prima era normale e perfetto
    poi ho comprato una power bank
    2 settimane normali e poi questo problema
    Ultima modifica di royy7; 01-04-15 alle 16:25

  5. #1494
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Morri, ho avuto un piccolo problema e vorrei chiederti un consiglio.
    Ho caricato per la prima volta uno smartphone nuovo e l'ho fatto scaricare allo 0%, dopodiché l'ho ricaricato e poi usato fino al 5%.
    L'ho poi spento, lasciato raffreddare e messo in carica, ma si caricava soltanto la schermata con il logo Sony in bootloop senza che apparisse la schermata della batteria in carica con il led di notifica acceso che indica l'effettiva ricarica.
    L'ho quindi staccato dalla corrente, riacceso (si è acceso dopo due bootloop) e la batteria era all'1%; l'ho quindi messo in carica da acceso e finalmente ha funzionato. Ho provato a spegnerlo ma dava nuovamente il problema del bootloop, quindi ho aspettato arrivasse al 10% per spegnerlo e finalmente caricava anche da spento.
    Cosa mi consigli di fare per la prossima ricarica (che sarebbe la terza)? Faccio scaricare di nuovo allo 0% dato che mi sembra ci sia qualche problemino dal 5% in giù?

  6. #1495
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Morri, ho avuto un piccolo problema e vorrei chiederti un consiglio.
    Ho caricato per la prima volta uno smartphone nuovo e l'ho fatto scaricare allo 0%, dopodiché l'ho ricaricato e poi usato fino al 5%.
    L'ho poi spento, lasciato raffreddare e messo in carica, ma si caricava soltanto la schermata con il logo Sony in bootloop senza che apparisse la schermata della batteria in carica con il led di notifica acceso che indica l'effettiva ricarica.
    L'ho quindi staccato dalla corrente, riacceso (si è acceso dopo due bootloop) e la batteria era all'1%; l'ho quindi messo in carica da acceso e finalmente ha funzionato. Ho provato a spegnerlo ma dava nuovamente il problema del bootloop, quindi ho aspettato arrivasse al 10% per spegnerlo e finalmente caricava anche da spento.
    Cosa mi consigli di fare per la prossima ricarica (che sarebbe la terza)? Faccio scaricare di nuovo allo 0% dato che mi sembra ci sia qualche problemino dal 5% in giù?
    I penserei a farmi cambiare il telefono visto che è nuovo!
    Xiaomi Mi11

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto ho trovato questo thread solo ora, non ho inizializzato la batteria, cosa devo fare?
    La ricalibrazione esattamente come descritta al primo post (quindi i 3 cicli descritti).

    la ricalibrazione devo farla sempre per tre volte? ho acquistato ieri il telefono ed ho portato la batteria dal 60% al 25% circa

  8. #1497
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suraxs Visualizza il messaggio
    Aiuto ho trovato questo thread solo ora, non ho inizializzato la batteria, cosa devo fare?
    La ricalibrazione esattamente come descritta al primo post (quindi i 3 cicli descritti).

    la ricalibrazione devo farla sempre per tre volte? ho acquistato ieri il telefono ed ho portato la batteria dal 60% al 25% circa
    Si, anche se non hai effettuato una corretta inizializzazione dovrebbe comunque porre rimedio all'errore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un parere onesto: ieri sera mi sono addormentato con l'S3 GT-I9305 che aveva, per qualche motivo, un problema con la ROM Lollipop... quindi CPU a palla.
    Oggi, quando mi sono svegliato, mi sono accorto che neanche si accendeva... e ci ha messo 1 po' dopo che l'ho messo in carica...
    Questa batteria l'ho comprata pochi mesi fa, perché la precedente durava nulla e aveva avuto parecchie scariche a 0%.
    Secondo voi quanto potrei averla danneggiata facendola scaricare completamente? È la prima volta... Ho visto il grafico della batteria, praticamente una picchiata incredibile...

  10. #1499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho una porarcell da metà gennaio, prima riuscivo a fare 4 ore di schermo, adesso sono messo maluccio, vi posto uno screen. Qualche consiglio?

  11. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psychok9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un parere onesto: ieri sera mi sono addormentato con l'S3 GT-I9305 che aveva, per qualche motivo, un problema con la ROM Lollipop... quindi CPU a palla.
    Oggi, quando mi sono svegliato, mi sono accorto che neanche si accendeva... e ci ha messo 1 po' dopo che l'ho messo in carica...
    Questa batteria l'ho comprata pochi mesi fa, perché la precedente durava nulla e aveva avuto parecchie scariche a 0%.
    Secondo voi quanto potrei averla danneggiata facendola scaricare completamente? È la prima volta... Ho visto il grafico della batteria, praticamente una picchiata incredibile...
    Se la fai scaricare raramente a 0 non gli hai fatto nulla.. Ogni tanto vanno scaricate cosi a fondo.. Non preoccuparti e stai attento stasera
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

    psychok9 (08-04-15)

Pagina 150 di 263 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy