CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 263 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Provare a cambiare prima il cavetto è sicuramente meno dispendioso che cambiare subito la batteria
    Mi sono dimenticato di scriverlo...ho già provato con ben 4 cavi differenti che già avevo a caso e tutti funzionanti.... La cosa strana è che da spento carica....boooo ho anche ripristinato alle iimpostazioni di fabbrica...ma niente...eppure i primi 2 giorni si caricava e connetteva tranquillamente anche da acceso...
    P.s. non mi è mai caduto...lo sto trattando benissimo

  2.  
  3. #1592
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma sono cavi originale e per il tuo telefono? Io ad esempio ho un S3 e si carica solo col suo cavetto Samsung e non tutti i Samsung ma solo quello con un determinato codice, sono rimasta allibita da questa cosa visto che tutti gli altri S3 funzionano con qualsiasi cavetto Detto ciò hai magari provato a sentire anche l'assistenza giusto per capire se è un difetto/problema conosciuto? Mi pare strano che con una calibrazione magari non fatta ottimamente possa succere tutta sta cosa, io ad esempui non avevo fatto l'inizializzazione alla mia batteria e dopo tre anni tiene ancora bene la carica
    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di scriverlo...ho già provato con ben 4 cavi differenti che già avevo a caso e tutti funzionanti.... La cosa strana è che da spento carica....boooo ho anche ripristinato alle iimpostazioni di fabbrica...ma niente...eppure i primi 2 giorni si caricava e connetteva tranquillamente anche da acceso...
    P.s. non mi è mai caduto...lo sto trattando benissimo
    OnePlus 3

  4. #1593
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ma sono cavi originale e per il tuo telefono? Io ad esempio ho un S3 e si carica solo col suo cavetto Samsung e non tutti i Samsung ma solo quello con un determinato codice, sono rimasta allibita da questa cosa visto che tutti gli altri S3 funzionano con qualsiasi cavetto Detto ciò hai magari provato a sentire anche l'assistenza giusto per capire se è un difetto/problema conosciuto? Mi pare strano che con una calibrazione magari non fatta ottimamente possa succere tutta sta cosa, io ad esempui non avevo fatto l'inizializzazione alla mia batteria e dopo tre anni tiene ancora bene la carica
    Allora il cavo usato è sempre l'originale, gli altri 4 sono rispettivamente uno di un nokia, uno di un caricabatterie portatile della cellularline e 2 comprati alla mediaworld...

    Bè sicuramente gli scriverò anche perchè in caso ho il cell in garanzia e dovrei rimandarglielo indietro... volevo prima sentire se si poteva risolvere facilmente senza aspettare una vita intera per l'assistenza...

  5. #1594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durante la notte è meglio tenerlo spento o acceso con Wi-Fi e connessione dati staccata o in qualche altro modo? Ho un Htc desire eye (diciamo un m8)

  6. #1595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se possibile, spento.

  7. #1596
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io non l'ho mai spento una volta, la notte lo passo semplicemente in modalitò aereo.... non si rovina nulla a tenerlo sempre acceso, se la tua domanda puntava a sapere questo
    Quote Originariamente inviato da Bongio970s2 Visualizza il messaggio
    Durante la notte è meglio tenerlo spento o acceso con Wi-Fi e connessione dati staccata o in qualche altro modo? Ho un Htc desire eye (diciamo un m8)
    OnePlus 3

  8. #1597
    Androidiano L'avatar di MNCAP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di scriverlo...ho già provato con ben 4 cavi differenti che già avevo a caso e tutti funzionanti.... La cosa strana è che da spento carica....boooo ho anche ripristinato alle iimpostazioni di fabbrica...ma niente...eppure i primi 2 giorni si caricava e connetteva tranquillamente anche da acceso...
    P.s. non mi è mai caduto...lo sto trattando benissimo
    secondo me si tratta di un difetto di fabbrica, è strano che solo per non aver inizializzato bene la batteria la prima volta ti dia questo problema...portalo in assistenza!

    Quote Originariamente inviato da Bongio970s2 Visualizza il messaggio
    Durante la notte è meglio tenerlo spento o acceso con Wi-Fi e connessione dati staccata o in qualche altro modo? Ho un Htc desire eye (diciamo un m8)
    non succede niente se lo lasci acceso...tranne far male al tuo corpo con le radiazioni (se lo lasci sul comodino accanto al tuo letto)...per questo conviene metterlo in modalità aereo

  9. #1598
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domandina, mi pare di non aver trovato nulla nel thread..... io ho 2 batterie, che alterno e carico con il carica batterie esterno originale samsung.... la notte lo tengo in mod aereo e cmq lo spengo almeno una volta al giorno per sostituire la batteria quando è scarica al 20% circa.... faccio bene?? faccio male???

  10. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bongio970s2 Visualizza il messaggio
    Durante la notte è meglio tenerlo spento o acceso con Wi-Fi e connessione dati staccata o in qualche altro modo? Ho un Htc desire eye (diciamo un m8)
    Da sempre, durante la notte, lo lascio acceso, in linea, con dati staccati, onde evitare messaggi notturni di wathsapp, di qualche amico sonnanbulo!!

  11. #1600
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusatemi ho sentito parlare molte volte del wipe della batteria ecco. ma cos è esattamente e quando occorre farlo ?

Pagina 160 di 263 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy