CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 263 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corecto Visualizza il messaggio
    Ho notato da questa mattina che se utilizzo il telefono sotto carica, dopo un pò la batteria inizia a calare e per far si che continui la ricarica è necessario che smetta di utilizzarlo. Preciso inoltre che prima dell'aggiornamento questo problema non mi si era mai verificato, in quanto succedeva spesso che usassi il telefono sotto carica e continuava a ricaricarsi normalmente seppur con maggior lentezza (ovviamente). Se avete dei consigli o delle soluzioni aiutatemi vi prego. Grazie ancora!
    Calibrazione....

    prima pagina..primo post di questo thread...
    ..trovi tutte le info......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Il mio telefono è da un mesetto che mi da problemi con la batteria. Ho provato a fare la calibrazione ma non è servito molto....
    Nel giro di un paio d'ore mi si scarica completamente e ho scoperto che se aspetto 10 minuti e lo riaccendo la carica è al 75%. Ancora qualche ora si spegne e dopo 10 minuti lo riaccendo e va al 50% circa e cosi via. Prima che si scarichi completamente passano circa 16-18 ore...
    Avete consigli su cosa fare?
    Dimenticavo...è un oneplus one...
    Grazie mille in anticipo!!!

  4. #1613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, io ho comprato il mio telefono circa 4 giorni fa e purtroppo, non essendo stato a conoscenza di queste informazioni, non ho inizializzato la batteria ed ho utilizzato il telefono senza inizialmente caricarlo.
    Cosa mi conviene fare? Faccio una ricalibrazione o aspetto?
    Ultima modifica di Doyrem; 16-06-15 alle 16:06

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doyrem Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, io ho comprato il mio telefono circa 4 giorni fa e purtroppo, non essendo stato a conoscenza di queste informazioni, non ho inizializzato la batteria ed ho utilizzato il telefono senza inizialmente caricarlo.
    Cosa mi conviene fare? Faccio una ricalibrazione o aspetto?
    Vai tranquillo e usalo normalmente senza nessuna "calibrazione" e sopratutto senza seghe mentali.

  6. #1615
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dovrei effettuare la prima ricarica al mio Lg G3 in pratica lo devo mettere subito sotto carica per 5 0re senza prima usarlo e farlo scaricare giusto? Consigli? Grazie mille

  7. #1616
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dovrei effettuare la prima ricarica al mio Lg G3 in pratica lo devo mettere subito sotto carica per 5 0re senza prima usarlo e farlo scaricare giusto? Consigli? Grazie mille
    Carica da spento e lascialo altre due ore circa dopo la notifica di ricarica completata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie e per le successive ricariche? chiedo perchè sul forum ci sono parare discordanti..(chi dice che devo scaricarla tutta e chi dice il contrario) ma la guida fatta in questo post mi sembra ottima. grazie mille

  9. #1618
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Carica da spento e lascialo altre due ore circa dopo la notifica di ricarica completata.
    e se lo ricarico stanotte da spento va bene lo stesso? perchè dopo che esce la notifica di batteria completata resterà molto più di due ore attaccato

  10. #1619
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, sono possessore di un nexus5, il cellulare non dispone di una grandissima batteria ma io non l'ho mai inizializzato ed ultimamente dopo 3 settimane dall'ultimo flash di rom+kernel la batteria la vedo un pò calare piú velocemente (come kernel ho montato il codeblue) ora dite che mi conviene ricalibrarla?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  11. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti,come dal titolo più o meno dopo la sesta ricarica...e dopo che il cellulare si è spendo per esaurimento batteria mentre vedevo un video , metto in carica il cell e parte subito con una percentuale del 56%...... e se non sbaglio è la prima volta che succede,( le altre ricariche non sono mai sceso sotto il 20%) aggiungo che da nuovo ho ricaricato seguendo le istruzioni descritte in questo thread cioè mettendolo subito in carica evitando di accenderlo.quali le cause ed eventualmente rimedi...grazie dei consigli.( aggiungo che sembra che la batteria duri veramente poco...per esser un cellulare nuovo)
    Ultima modifica di royy7; 20-06-15 alle 04:51

Pagina 162 di 263 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy