CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 263 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto la calibrazione di una di quelle batterie tedesche come dalla guida, ma non ho risolto nulla, continuo a credere che siano batterie farlocche quelle, adesso sto facendo l'inizializzazione della batteria presa in Italia che pare andare leggermente meglio, ma è ai livelli di quella stock che ho usato per 2 anni come performance

  2.  
  3. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Fatto la calibrazione di una di quelle batterie tedesche come dalla guida, ma non ho risolto nulla, continuo a credere che siano batterie farlocche quelle, adesso sto facendo l'inizializzazione della batteria presa in Italia che pare andare leggermente meglio, ma è ai livelli di quella stock che ho usato per 2 anni come performance
    Sai che mi sa che hai ragione?
    Ho appena comprato una batteria la BA-700 su Amazon QUESTA che arriva dalla Germania ma mi sa che era meglio la batteria vecchia.

    Infatti quando carico la batteria da spento quando è carica mi segnala il 70%, poi quando accendo il cellulare mi segna invece il 100%. In oltre a volte ha degli sbalzi del tipo che a seconda dell'utilizzo la percentuale si abbassa per poi rialzarsi un po' di tempo dopo. Quando poi la percentuale arriva appena sotto al 30% il telefono si spegne!
    Ho rifatto anche io la calibrazione ma non è servito a nulla ormai sono a 5 cicli di ricalibrazione ma nulla.
    Che fare? Devo chiamare l'esorcista???
    Mi da fastidio che comprando batteria nuove succede questo! Suggerimenti?
    Ultima modifica di xmestessox; 24-10-15 alle 09:36

  4. #1733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmestessox Visualizza il messaggio
    Sai che mi sa che hai ragione?
    Ho appena comprato una batteria la BA-700 su Amazon QUESTA che arriva dalla Germania ma mi sa che era meglio la batteria vecchia.

    Infatti quando carico la batteria da spento quando è carica mi segnala il 70%, poi quando accendo il cellulare mi segna invece il 100%. In oltre a volte ha degli sbalzi del tipo che a seconda dell'utilizzo la percentuale si abbassa per poi rialzarsi un po' di tempo dopo. Quando poi la percentuale arriva appena sotto al 30% il telefono si spegne!
    Ho rifatto anche io la calibrazione ma non è servito a nulla ormai sono a 5 cicli di ricalibrazione ma nulla.
    Che fare? Devo chiamare l'esorcista???
    Mi da fastidio che comprando batteria nuove succede questo! Suggerimenti?
    Fai conto che se metto le mie in carica da zero dopo 5 minuti mi dice già 70%

    Francamente non so più dove sbattere la testa, nei negozi non le vendono, e online le batterie che ti mandano sono queste, durano meno di quella vecchia stock, la serietà del commercio è andata a farsi friggere definitivamente, pure in Germania...

  5. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Fai conto che se metto le mie in carica da zero dopo 5 minuti mi dice già 70%

    Francamente non so più dove sbattere la testa, nei negozi non le vendono, e online le batterie che ti mandano sono queste, durano meno di quella vecchia stock, la serietà del commercio è andata a farsi friggere definitivamente, pure in Germania...
    Beh! Allora faccio come loro! Vendo la mia vecchia batteria e la spaccio per nuova :-)
    Ad ogni modo sarebbe una bella idea se fossero le Case stesse a vendere online le proprie batterie originali e si risolve i problema!
    Comunque adesso i telefoni li fanno tutti con la batteria integrata che non si può nemmeno sostituire.
    Ultima modifica di xmestessox; 24-10-15 alle 14:33

  6. #1735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque...allora mi sono dovuto ricredere! Perchè adesso la nuova batteria funziona perfettamente!
    Penso che il problema sia dovuto ai primi utilizzo della batteria siccome ha bisogno di stabilizzarsi. Dopo 5-6 cicli ha iniziato la batteria adesso è perfetta e raggiunge anche il 5% senza mai spegnersi e dura notevolmente di più rispetto a quella vecchia.
    Prova a fare qualche ciclo completo, almeno 5 e poi vedi se migliora qualcosa.

  7. #1736
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora circa un mese fa ho comprato il cell nuovo ( honor 4x) fatto inizializzazione e tutto va bene. Ma ho un dubbio atroce: ma di notte è sconsigliato spengerlo il cell o no? io di solito lo facevo ma rileggendo la guida mi pare di capire che non va fatto. Anche perchè ho notato che se lo spengo al 90% quando lo riaccendo mi segna tipo 85%. Visto che il cell è nuovo e ha batteria integrata vorrei trattarlo il meglio possibile per evitare danni e dover mandarlo in assistenza in futuro!

  8. #1737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurorasogna Visualizza il messaggio
    Allora circa un mese fa ho comprato il cell nuovo ( honor 4x) fatto inizializzazione e tutto va bene. Ma ho un dubbio atroce: ma di notte è sconsigliato spengerlo il cell o no? io di solito lo facevo ma rileggendo la guida mi pare di capire che non va fatto. Anche perchè ho notato che se lo spengo al 90% quando lo riaccendo mi segna tipo 85%. Visto che il cell è nuovo e ha batteria integrata vorrei trattarlo il meglio possibile per evitare danni e dover mandarlo in assistenza in futuro!
    Tenerlo spento o accesso è del tutto irrilevante.

  9. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmestessox Visualizza il messaggio
    Dunque...allora mi sono dovuto ricredere! Perchè adesso la nuova batteria funziona perfettamente!
    Penso che il problema sia dovuto ai primi utilizzo della batteria siccome ha bisogno di stabilizzarsi. Dopo 5-6 cicli ha iniziato la batteria adesso è perfetta e raggiunge anche il 5% senza mai spegnersi e dura notevolmente di più rispetto a quella vecchia.
    Prova a fare qualche ciclo completo, almeno 5 e poi vedi se migliora qualcosa.
    L'ultima batteria che ho preso in Italia va meglio, un po' meglio della mia vecchia stock quindi mi sa che la tengo, unica cosa è che appena acceso dopo pochissimo già mi cala di una tacca, dopodichè il consumo diventa più graduale, non so se fa così anche a te, ma non mi pare normale come cosa...

  10. #1739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    L'ultima batteria che ho preso in Italia va meglio, un po' meglio della mia vecchia stock quindi mi sa che la tengo, unica cosa è che appena acceso dopo pochissimo già mi cala di una tacca, dopodichè il consumo diventa più graduale, non so se fa così anche a te, ma non mi pare normale come cosa...
    E' abbastanza normale. Comunque prova a tenerlo ancora in carica per un po' dopo che ti dice che è carico almeno per una mezzoretta e vedi come va.

  11. #1740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmestessox Visualizza il messaggio
    E' abbastanza normale. Comunque prova a tenerlo ancora in carica per un po' dopo che ti dice che è carico almeno per una mezzoretta e vedi come va.
    Si quello sempre, ma non sembra cambiare le cose, non ricordo che la stock quando era nuova facesse così

Pagina 174 di 263 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy