CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 263 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sho ricaricato il telefono 3 volte dall'acquisto, credo di aver ftto bene la prima calibrazione, ma sono giorni che un processo Server Multimediale mi ciuccia dal 27 al 30% ad esempio stanotte schermo spento e risparmio energetico attivo si è ciucciato il 10%!! Cosa mi consigliate di fare: una ricalibrazione; hard reset, oppure scaricarlo al 100% e provare a tenerlo in carica 2 orette oltre il 100%???

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Il problema è quel processo non la batteria! Forse se spegni internet di notte risparmi batteria, sempre che non ti serva acceso...cerca su google, e prova a leggere qua: http://www.androidworld.it/forum/sam...-strano-37029/
    Ultima modifica di Federicogs3; 05-03-14 alle 09:31

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da morrigan91
    Originariamente inviato da brogi87
    Buongiorno..domanda veloce.
    Mi è appena arrivato LG g pad e l'ho messo subito in carica senza accenderlo, e lo lascerò un paio d'ore oltre l'avviso di carica completa..Nn ho capito una cosa, quando dici di scaricarlo del tutto, viene inteso nel minor tempo possibile? Cioè devo utilizzarlo fino a farlo scaricare o posso utilizzarlo normalmente e se mi si scarica tra 2 gg va bene lo stesso..
    Grazid
    L'ideale è farlo con continuità, io di solito lo lascio su una superficie fredda col display sempre attivo all'80% di luminosità, ma puoi usarlo normalmente, non spegnerlo e non stressare troppo la batteria.
    Occhio che si rovina il display se lasci sempre la stessa immagine per un bel po' di tempo! meglio un video.

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoGrillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sho ricaricato il telefono 3 volte dall'acquisto, credo di aver ftto bene la prima calibrazione, ma sono giorni che un processo Server Multimediale mi ciuccia dal 27 al 30% ad esempio stanotte schermo spento e risparmio energetico attivo si è ciucciato il 10%!! Cosa mi consigliate di fare: una ricalibrazione; hard reset, oppure scaricarlo al 100% e provare a tenerlo in carica 2 orette oltre il 100%???
    Devi avere un file multimediale, forse un mp3, che blocca lo scan della libreria multimediale. Prova ad andare in impostazioni / app / tutte e cerca l'app media storage e cancellane i dati poi reboot. Al riavvio rifarà uno scan completo, di solito così si sblocca la situazione. È un problema vecchio quanto android.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ottima guida!
    tra un po comprerò un nuovo smartphone e seguirò sicuramente i consigli sull'inizializzazione della batteria!

    per ora ho un galaxy ace con cyanogenmod, ma ho un problema: da quando l'ho installata la carica scende molto molto in fretta (6 ore in standby ed è già al 20%, se poi ci ascolto la musica va al 2% in pochi minuti...

    è normale??? vorrei provare a riportarlo come prima ma ho perso le speranze, ci ho provato più di una volta ma mi reinizializza tutto senza farmi accendere il tel. costringendomi a reinstallare la cyanogenmod.

    avevo letto da qualche parte che per questi problemi bisogna installare un kernel nuovo, è vero?

    grazie

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di Valoe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    In ogni dove
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    *[*] Caricate il telefono da spento, per 2 ore in più del normale periodo di carica, ignorate eventuali segnali di carica completa;
    Avrei, gentilmente, una domanda da porre, il Note 3 si carica più velocemente rispetto agli altri terminali, le 2 ore in più del normale periodo di carica devono essere ugualmente rispettate o converrebbe dimezzare?

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Avrei, gentilmente, una domanda da porre, il Note 3 si carica più velocemente rispetto agli altri terminali, le 2 ore in più del normale periodo di carica devono essere ugualmente rispettate o converrebbe dimezzare?
    Ovvio che devono essere rispettate ugualmente, io ho ricalibrato la batteria del mio nexus 5 (ha anch'esso la quick charge) e non ho avuto problemi.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    Valoe (12-03-14)

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Durante l'inizializzazione di un nuovo telefono, abbiamo detto NON accenderlo ma metterlo in carica 2 ore piu dell'avviso batteria carica, poi accendere il tel ancora attaccato al caricatore e staccarlo quando android si è caricato....MA ci troviamo alla prima accensione, Android farà tutta una serie di inizializzazioni del sistema operativo e poi farà i vari aggiornamenti, in quale momento esattamente và staccato il caricatore?
    Ultima modifica di kingpin; 15-03-14 alle 11:10

  11. #439
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpin Visualizza il messaggio
    Durante l'inizializzazione di un nuovo telefono, abbiamo detto NON accenderlo ma metterlo in carica 2 ore piu dell'avviso batteria carica, poi accendere il tel ancora attaccato al caricatore e staccarlo quando android si è caricato....MA ci troviamo alla prima accensione, Android farà tutta una serie di inizializzazioni del sistema operativo e poi farà i vari aggiornamenti, in quale momento esattamente và staccato il caricatore?
    Detto più volte, finche android non è completamente caricato -> quando la home è carica..
    Xiaomi Mi11

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio htc sensation ha avuto un problema riguardante l'inserimento dei caratteri. Non mi esce più la tastira dato che stavo inviando un mex è si è spento il cell, ho avuto questo problema che non riesco a sistemare con un semplice riavvia. Vi chiedo gentilmente di risolvere questo problema grazie

Pagina 44 di 263 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy