CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 263 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il problema persiste anche con wifi spento e nessuna sim inoltre dal 83 e sceso a 81 soltanto togliendo il caricatore -.-
    oddio -.-

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si deve necessariamente lasciarlo 2 ore dopo il 100% di ricarica raggiunta o vanno bene anche 3/4/5 ore in più?

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    questa non l'ho provata ancora..
    c'è devo togliere la sim accendere il telefono disattivare il wifi e provare a caricarlo e vedere se dopo tolto dalla carica mi dice ancora batteria quasi scarica ?

    questo dovrebbe dimostrare un difetto hardware del telefono ? cè una cosa che io non posso riparare ?

    poi mi rileva un consumo eccessivo su sistema android o.o

    la rom è questa è uguale https://www.youtube.com/watch?v=MEmNA-FNDpo
    Si hai capito bene, togli la SIM, disattivi il WiFi, il Bluetooth e il GPS. Lo accendi e lo rimetti in carica per 2 orette massimo. Se continua
    a darti "batteria quasi scarica" è un problema del telefonino. Se quella rom è la sua originale, di quando l'hai acquistato, conferma che il telefonino non è a posto. Se invece la Rom non è l'originale, la prima cosa da fare è ripristinare l'Android originale. Ma se la Rom non è originale chi è che l'ha sostituita?
    A guardare il video si direbbe che quel modello di Ascend ha qualche problema ... Provato anche l'Hard Reset?
    Ultima modifica di carcafetto; 27-04-14 alle 18:21

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmelo99 Visualizza il messaggio
    Si deve necessariamente lasciarlo 2 ore dopo il 100% di ricarica raggiunta o vanno bene anche 3/4/5 ore in più?
    2 ore bastano e avanzano per capire ... dovrebbe bastare arrivare al 100%.

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcafetto Visualizza il messaggio
    2 ore bastano e avanzano per capire ... dovrebbe bastare arrivare al 100%.
    Capisco però dovrei farlo stanotte, e considerando che andrò a dormire intorno le 23 e cronometrando il primo ciclo ho impiegato circa 5 ore quindi (considerando le 2 dopo il 100%) passerebbero un bel po' di ore in più rispetto al dovuto, volevo sapere se era possibile così da evitare di svegliarmi durante la notte

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmelo99 Visualizza il messaggio
    Capisco però dovrei farlo stanotte, e considerando che andrò a dormire intorno le 23 e cronometrando il primo ciclo ho impiegato circa 5 ore quindi (considerando le 2 dopo il 100%) passerebbero un bel po' di ore in più rispetto al dovuto, volevo sapere se era possibile così da evitare di svegliarmi durante la notte
    Vai a dormire alle 23 e ti alzerai alle 7 ... 10 ore non possono danneggiarlo di certo. Comunque sia anche con una carica al 20-25% non dovrebbe assolutamente dare "batteria quasi scarica". In genere tale messaggio si presenta attorno al 12-14% di carica residua.
    Hai provato ad usare AnTuTu ( che è un benchmark ) e vedere cosa ti indica in riferimento alla batteria?

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcafetto Visualizza il messaggio
    Si hai capito bene, togli la SIM, disattivi il WiFi, il Bluetooth e il GPS. Lo accendi e lo rimetti in carica per 2 orette massimo. Se continua
    a darti "batteria quasi scarica" è un problema del telefonino. Se quella rom è la sua originale, di quando l'hai acquistato, conferma che il telefonino non è a posto. Se invece la Rom non è l'originale, la prima cosa da fare è ripristinare l'Android originale. Ma se la Rom non è originale chi è che l'ha sostituita?
    A guardare il video si direbbe che quel modello di Ascend ha qualche problema ... Provato anche l'Hard Reset?
    fatto mi da sempre batteria quasi scarica.
    e la rom di quando l'ho acquistato. esattamente a come è nel video.
    come faccio a sapere se è originale o meno ?
    non ho provato l'hard reset oggi lo porto dal negoziante

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    non ho provato l'hard reset oggi lo porto dal negoziante
    Prima di riportarlo, ti conviene fare l'hard reset. Ovviamente perderai tutti i dati e le applicazioni da te installate. Se necessario, puoi fare prima un backup dei dati più importanti (es. rubrica, messaggi...).

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e la garanzia ?e poi sono convinto che l'hard reset è uguale a questo che ho gia io. quindi non credo cambi molto.
    inoltre non so se è normale ma ho giocato 6 minuti cronometrati a smash hit (senza nessun altra applicazione in uso) e la batteria è scesa da 82 fino a 69% -.-
    poi l'ho tolto ieri alle 18.25 dalla carica al 100% segnalato sempre il quasi scarica affianco alla percentuale. e ho fatto una chiamata alle 18.26 quindi un minuto dopo di 3 minuti e 38 secondi (senza vivavoce) e la batteria è scesa al 95% -.-
    la mia idea su questo device è che avrà un difetto hardware che segnala sempre la carica quasi scarica perchè non si riesce a caricare del tutto. cè si carica a metà e poi si blocca anche segnalando il 100%. il mio problema è come glielo spiego al negoziante oggi ? -.- mi cambierà il telefono ?
    me lo farà mandare in assistenza ?
    -.-"
    sto impazzendo -.-
    grazie a tutti.
    Ultima modifica di HuaweiAscend; 28-04-14 alle 12:08

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    e la garanzia ?e poi sono convinto che l'hard reset è uguale a questo che ho gia io. quindi non credo cambi molto.
    inoltre non so se è normale ma ho giocato 6 minuti cronometrati a smash hit (senza nessun altra applicazione in uso) e la batteria è scesa da 82 fino a 69% -.-
    poi l'ho tolto ieri alle 18.25 dalla carica al 100% segnalato sempre il quasi scarica affianco alla percentuale. e ho fatto una chiamata alle 18.26 quindi un minuto dopo di 3 minuti e 38 secondi (senza vivavoce) e la batteria è scesa al 95% -.-
    la mia idea su questo device è che avrà un difetto hardware che segnala sempre la carica quasi scarica perchè non si riesce a caricare del tutto. cè si carica a metà e poi si blocca anche segnalando il 100%. il mio problema è come glielo spiego al negoziante oggi ? -.- mi cambierà il telefono ?
    me lo farà mandare in assistenza ?
    -.-"
    sto impazzendo -.-
    grazie a tutti.
    Portalo al negoziante. L'Hard Reset lo facciano loro, così cominciano ad avere chiari i problemi che denunci. 6 minuti di gioco da 82% a 69% fanno pensare a problemi del telefono. Se sei entro i 10 gg lavorativi puoi pretendere anche di cambiare modello. Di logica non riparano ma sostituiscono pari pari. Purtroppo leggendo in giro non ci sono molti elogi per gli Huawei ...

Pagina 55 di 263 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy