CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 263 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    una cosa ,leggesti il mio messaggio sulla batteria?sempre in questo tuo post

  2.  
  3. #852
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kek74 Visualizza il messaggio
    una cosa ,leggesti il mio messaggio sulla batteria?sempre in questo tuo post
    L'ho letto, ma non si capisce niente.. In italiano e senza k e vedrò di aiutarti
    Xiaomi Mi11

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    L'ho letto, ma non si capisce niente.. In italiano e senza k e vedrò di aiutarti
    ok ora trovo il messaggio e cerco di scrivere il piu chiaro possibile. scrivesti ,nella prima pagina del post ,che la temperatura adatta per batteria è 40° poi ti feci due domande :ma se arriva a questa temperatura il cellulare non ne risente?un'altra cosa il mio cellulare non arriva a questa temperatura facilmente anzi la temperatura massima è di circa 35° e se lo tocco risulta molto caldo quindi come è possibile che il cellulare si deve usare quando la batteria arriva a 40°? se non è chiaro il messaggio cerco di renderlo ancora più chiaro
    Ultima modifica di kek74; 03-07-14 alle 12:24

  5. #854
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kek74 Visualizza il messaggio
    ok ora trovo il messaggio e cerco di scrivere il piu chiaro possibile. scrivesti ,nella prima pagina del post ,che la temperatura adatta per batteria è 40° poi ti feci due domande :ma se arriva a questa temperatura il cellulare non ne risente?un'altra cosa il mio cellulare non arriva a questa temperatura facilmente anzi la temperatura massima è di circa 35° e se lo tocco risulta molto caldo quindi come è possibile che il cellulare si deve usare quando la batteria arriva a 40°? se non è chiaro il messaggio cerco di renderlo ancora più chiaro
    Mai detto che la temperatura ideale è 40, ideale è più vicina possibile a 0. Ciò che deve essere chiaro è che il calore è la cosa che danneggia di più le batterie, da qui l'esempio di non stressare il telefono quando è in carica. Oltre i 40 sarebbe meglio lasciarla raffreddare
    Xiaomi Mi11

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Mai detto che la temperatura ideale è 40, ideale è più vicina possibile a 0. Ciò che deve essere chiaro è che il calore è la cosa che danneggia di più le batterie, da qui l'esempio di non stressare il telefono quando è in carica. Oltre i 40 sarebbe meglio lasciarla raffreddare
    ora il cellulare sta in carica ed è molto caldo, posso fare qualcosa?mi sono dimenticato ti chiederti una cosa per quanto riguarda la Parte 4: Calibrazione della batteria si dice che da spento si deve caricare il cellulare ma a me quando metto da spento il cellulare in carica si accende il display e diventa bianco (forse a causa della rom che installai ma non ne sono sicuro)cosa posso fare?
    Ultima modifica di kek74; 03-07-14 alle 15:35 - Motivo: domande

  7. #856
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda, ho appena comprato un wiko rainbow volevo sapere se per caricare la batteria la posso caricare senza scheda sim? oppure la devo mettere? o è indifferente?

  8. #857
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    scusate una domanda, ho appena comprato un wiko rainbow volevo sapere se per caricare la batteria la posso caricare senza scheda sim? oppure la devo mettere? o è indifferente?
    Indifferente non cambia nulla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    axek (03-07-14)

  10. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la risposta! Vedo che sulla guida di inizializzazione della batteria dice di caricare 2 ore piu del normale!! cioè quante ore va caricato? io ho un wiko rainbow

    Scuate altra domanda: Volendo cambiare gestore (Attualmente ho vodafone) posso già intanto metterci la scheda vodafone o è meglio se metto direttamente quella del nuovo gestore appena avro' fatto il passaggio? mi cambia qualche impostazione se metto quella vodafone?
    Ultima modifica di axek; 03-07-14 alle 20:40

  11. #859
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axek Visualizza il messaggio
    ok grazie per la risposta! Vedo che sulla guida di inizializzazione della batteria dice di caricare 2 ore piu del normale!! cioè quante ore va caricato? io ho un wiko rainbow

    Scuate altra domanda: Volendo cambiare gestore (Attualmente ho vodafone) posso già intanto metterci la scheda vodafone o è meglio se metto direttamente quella del nuovo gestore appena avro' fatto il passaggio? mi cambia qualche impostazione se metto quella vodafone?
    Non cambia nulla, però qui sei OT. Le ore le devi chiedere nella sezione del tuo terminale se c'è, comunque in generale 4-5 ore e sei a posto. Poi dovresti vedere quando arriva a 100, o lo segna a schermo o un led, qualcosa c'è
    Xiaomi Mi11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    axek (04-07-14)

  13. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la risposta e scusa se sono andato OT

Pagina 86 di 263 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy