CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 526
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non me lo scarica


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi apre nessun file


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Michelasso,
    Con la premessa che sono un neofita sia nei forum in generale, ed in particolare con questo, con il sistema android, ecc, dovrei chiederti qualche delucidazione su come si comporta il mio telefono (next turbo).
    Ho fatto tutta la procedura indicata all'inizio, ed è andato tutto a buon fine, ho installato anche il FreeSpace, e si vede che funziona tutto bene purché la memoria dedicata al sistema dove in System /system vedo che praticamente non ho spazio libero, è colorato di rosso occupando il 97% con uno spazio totale di 221,62 Mb, uno utilizzato di 215,03Mb ed uno libero di 6,59 Mb. Magari è giusto così solo che mi pare che resti pochissima memoria per i file di sistema.
    Ho notato qualche evento che non mi era mai successo,e che ti elenco:
    1.- La batteria adesso viene consumata molto velocemente, e quando ne resta poca contemporaneamente con l'avviso di scarsa autonomia succedono delle cose strane come ad esempio:
    a.- si resetta da solo e trovi il tastierino numerico per inserire il pin di modo di sbloccare la SIM (successo due volte)
    b.- Resta per un pò come morto (schermo nero) per dopo riapparire la immagine iniziale nuova (i fogli colorati che ruotano) senza il beep iniziale. Questo mi è successo una volta, e praticamente non riuscivo a farlo ritornare in se, allora ho toccato un pò tutti i tasti finché non si è deciso di ripartire, è apparsa la pagina iniziale per inserire il Pin di sblocco della SIM.
    2.- Così come si scarica molto velocemente, si ricarica anche molto velocemente. Dopo poco che ho scollegato il caricabatteria comincia a calare l'autonomia velocemente.
    3.- Ogni tanto e senza aver fatto niente di voluto, solo per aver premuto il tasto di accensione per uscire della modalità blocco tastiera, mi trovo la pagina iniziale per entrare nel mio account GOOGLE, e dopo di inserire il nome utente e password, lui fa la sincronizzazione di non so che cosa. Questo è successo tre volte.
    4.- Per ultimo, una volta, il telefono si è comportato come se la memoria esterna fosse stata smontata, perché ho visto che sono rimaste delle icone essenziali per l'utilizzo del telefono, come da te indicato. MI sono accorto perché proprio in quel momento ho ricevuto una telefonata, ho risposto, mi sono reso conto del problema, l'ho spendo e riacceso ed è tornato tutto normale. E di questo sono rimasto molto contento.
    Avrai capito che non sono una volpe nel settore, non conosco neanche nella terminologia, in ogni caso sono riuscito a implementare lo SCRIPT, solo che adesso ho qualche dubbio sul tutto.
    Volevo ringraziarti solo che non ho neanche trovato il bottone THANKS nella pagina. Non sara uguale di figo ma in ogni caso serve, ti ringrazio della script e della risposta alle mie domande.

  5. #494
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ancora non ho capito una cosa... Per mettere S2SD basta il cor optimi o serve anche una ROM custom?

  6. #495
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Risolto!

  7. #496
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ho rom stock build ximj1 volevo sapere che kernel montare per installare questo script

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono nuovo del settore, e ho deciso di provare S2sd (link2sd dopo 30 applicazioni occupava tutta la memoria).

    Ho installato seguendo la procedura, e per non avere problemi ho installato l'optimus rom col core plenus. All'inizio andava tutto bene, fin quando, passati alcuni giorni, il telefono ha cominciato a dar problemi:
    -Ogni volta che lo accendo carica l'interfaccia principale, per poi ritornare sul logo principale della rom. Questo lo fa un numero imprecisato di volte;
    -Il telefono ha cominciato ad andare molto lento, e la batteria ha cominciato a dare i numeri, facendo salti numerici che andavano da 80% a 50%;
    -Riguardo i problemi sopra citati ho provato ad avviare il telefono senza micro sde ho notato che alcune applicazioni incluse già nella rom (applicazioni non importanti) erano sparite.
    Ho provato a leggere il file log della s2sd, ma con root browser non sono riuscito a entrare in /data. Spero possiate darmi una mano, perché sono dell'opinione che valga la pena usare questo script.

  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un alcatel OT-918D con rom stock con root, superuser, supersu e busybox.
    Ho installato CWM da qui forum . xda-developers. com/showpost.php?p=44380489&postcount=248
    Ho installato kernel modificato con suporto init.d, swap, ext da qui (ma non so se funziona) forum . xda-developers.com/showpost.php?p=42693393&postcount=239
    Per sicurezza ho installto universal init.d dal googleplay.
    Ho un sd con due partizioni, una fat32 e l'altra da 1gb ext2. Freespace non la vede.

    questo è il mio log
    #
    2014-02-23 09:51:41: Switch2SD started
    2014-02-23 09:51:42: SD FAT partition is
    2014-02-23 09:51:43: Directory /sd-ext created
    2014-02-23 09:51:44: SD ext partition is /dev/block/mmcblk0p2
    2014-02-23 09:51:44: Switch2SD /dev/block/mmcblk0p2 is already mounted. Exiting

    Qualche aiuto?

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la guida, premetto che è la prima volta che metto mano a questo genere di cose, ho un samsung galaxy next turbo. Ieri avevo rimosso il firmware tim e ne avevo messo uno no brand preso stesso dal forum e caricato con cwm. Oggi mi ero interessato alla memoria e ho seguito la guida.Come root ho usato SuperSU. Ho installato Core Optimi seguendo la guida, ho partizionato la SD seguendo la guida indicata e utilizzando cwm. Dopodichè ho installato s2sd. Il cellulare si accende ed è tutto funzionante ma se tento di scaricare qualcosa dal playstore ho l'errore 492. Ho provato a cancellare la cache di google play e annessi ma non ho risolto nulla. Tra l'altro non ho capito come posso controllare che l'installazione di s2sd sia andata a buon fine. Spero mi possiate aiutare. Grazie

    Edit : scarica le applicazioni piccole ma non le più grandi da quanto ho potuto constatare fin ora
    Ultima modifica di iceknight; 25-02-14 alle 17:54

  11. #500
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom joyos port by devilyuri in cui e preinstallato lo script a2sd (che non funziona un granchè ). Ieri ho flashato s2sd v1.07, l'installazione e andata a buon fine, e freespace rileva la partizione ma i valori della memoria interna e della partizione ext sono rimasti invariati.
    S2sd è presente in init.d.
    Questo è il log file
    Spoiler:

    Cosa potrebbe essere?
    Ultima modifica di alex999999; 20-03-14 alle 17:44
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy