CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 526
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo già installato questo script su Explorer con rom cyano9 e funzionava( a parte alcuni dettagli non relativi alla memoria). Ora ho la rom nextgen e pare sia compatibile anche perché usa GB. Una volta installato non ho notato altro che un aumento di memoria utilizzata da 60 A 110 mb.. come posso risolvere? Ho partizionato da recovery

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo già installato questo script su Explorer con rom cyano9 e funzionava( a parte alcuni dettagli non relativi alla memoria). Ora ho la rom nextgen e pare sia compatibile anche perché usa GB. Una volta installato non ho notato altro che un aumento di memoria utilizzata da 60 A 110 mb.. come posso risolvere? Ho partizionato da recovery
    Uffa! Questo bisogna scriverlo sul primo post(o è già scritto?)
    ANDROID NON LA VEDE LA MEMORIA IN PIU'!
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Forse non hai capito: utilizzo di memoria in più! Se prima di installare lo script usava 60 su 150 perché dopo lo script ne usa 110 su 150?

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito: utilizzo di memoria in più! Se prima di installare lo script usava 60 su 150 perché dopo lo script ne usa 110 su 150?
    Ah... questo non so.. avevi altre apps sulla SDext prima di installare S2SD la seconda volta? Prova a svuotare la cache delle apps con App Cache Cleaner. La trovi in Play Store
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si avevo altre apps...infatti provavo ad aprirle e mi dava errore-app non installata su telefono...ora ho rimesso tutto come prima disinstallando lo script ora riprovo..

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Che voi sappiate c'è un modo di far funzionare questo script su un tablet?
    Ho un Hamlet Zeligpad 700 (della Exagerate) con Android 4.0.3

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo già installato questo script su Explorer con rom cyano9 e funzionava( a parte alcuni dettagli non relativi alla memoria). Ora ho la rom nextgen e pare sia compatibile anche perché usa GB. Una volta installato non ho notato altro che un aumento di memoria utilizzata da 60 A 110 mb.. come posso risolvere? Ho partizionato da recovery
    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Si avevo altre apps...infatti provavo ad aprirle e mi dava errore-app non installata su telefono...ora ho rimesso tutto come prima disinstallando lo script ora riprovo..
    No, un aumento dell'uso della memoria interna proprio non dovrebbe succedere. Il motivo è semplice: S2SD cancella le dalvik cache che ci sono (sicuramente quelle di sistema) e sposta eventuali app dalla memoria interna nella SDext. Dopodiché in /data non scrive proprio nulla. Quindi la memoria interna non può far altro che diminuire. In ogni caso per ogni problema controllate sempre prima il log

    /data/log/S2SD_log.txt

    Lì c'è scritto tutto quello che lo script ha fatto.

    Quote Originariamente inviato da Ur4nia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Che voi sappiate c'è un modo di far funzionare questo script su un tablet?
    Ho un Hamlet Zeligpad 700 (della Exagerate) con Android 4.0.3
    In teoria si. Dipende se il tablet non utilizza device strani (non standard) per la SD card. Però non funziona con kernel stock. Il rooting non basta, serve proprio un kernel custom con supporto per /etc/init.d

    Una volta che i criteri minimi son soddisfatti basta che partizioni la SD card, installi lo script e fai reboot. Poi se non dovesse funzionare controlla il log che ho menzionato sopra e postane una copia qui. Diciamo che è abbastanza on-off. O va che è una meraviglia o (in alcuni casi rari) non va proprio. Se non va non preoccuparti, lo script a quel punto non tocca nulla. Esce e basta.
    Ultima modifica di Michelasso; 16-11-12 alle 14:50
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è il primo posto che scrivo ma sono giorni che giro tra i thread senza capirci nulla.
    La maggior parte di voi utilizza un linguaggio tecnico che mi annichilische. Chi potrebbe spiegarmi passo dopo passo cosa fare?
    Io per ora ho collegato il mio Samsung Galaxy Next Turbo al pc e ho messo sulla scheda di memoria il file recovery.fstab che ho trovato sul forum. Ho sbagliato già il primo passo?

  10. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mishima Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è il primo posto che scrivo ma sono giorni che giro tra i thread senza capirci nulla.
    La maggior parte di voi utilizza un linguaggio tecnico che mi annichilische. Chi potrebbe spiegarmi passo dopo passo cosa fare?
    Io per ora ho collegato il mio Samsung Galaxy Next Turbo al pc e ho messo sulla scheda di memoria il file recovery.fstab che ho trovato sul forum. Ho sbagliato già il primo passo?
    Ciao, specialmente per il next turbo esiste una procedura semplicissima per partizionare e per installare lo script. Ti basta controllare la mia firma per trovare la guida
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa app va bene anche su optimus rom 2.0.7??

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy