CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 526
Discussione:

[SCRIPT] Switch2SD (S2SD)- ovvero: Mai più problemi di memoria interna!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Dal log sembra a posto. Nel senso che S2SD dopo il boot fa quello che deve. Cioè, è fallita solo la prima volta, non trovva la SD card. Sicuro che non stia funzionando? Freespace la vede ls partizione Ext? Tieni conto che tu avevi solo una applicazione nella memoria interna:

    com.pacosal.acc-1k.apk

    Che non so cosa sia. L'unica cosa che non capisco è perché lo script di Link2SD sia ancora li. Non è che hai messo Link2SD nella SD card?? Se si, disinstallalo assolutamente. Poi fai reboot.
    ho disinstallato link2sd

    se il tuo script funziona non so come controllarlo ... nel senso che freespace mi dice che sia ext che sd-card ci sono ma non lo spazio e 0% senza dati riportati in entrambe le partizioni .. solo link2sd mi diceva che almeno erano usate.. comunque cosi non riesco a capire se funziona... in fat 32 solo un programma di navigazione route66 usa quella card per i suoi file .. per il resto nessuno.. nei 2 gb creati non so cosa contiene e se li usa...

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualche buon'anima che mi darebbe una mano? non ci capisco niente di queste cose e ne ho bisogno avendo sempre la memoria piena

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpix Visualizza il messaggio
    C'è qualche buon'anima che mi darebbe una mano? non ci capisco niente di queste cose e ne ho bisogno avendo sempre la memoria piena
    di cosa hai bisogno?

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamerhouse Visualizza il messaggio
    di cosa hai bisogno?
    eehmmm... tutto... sono proprio ignorante su queste cose è la prima volta che le faccio... avresti la pazienza di aiutarmi passo passo?

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpix Visualizza il messaggio
    eehmmm... tutto... sono proprio ignorante su queste cose è la prima volta che le faccio... avresti la pazienza di aiutarmi passo passo?
    allora è abbastanza semplice ti servono 2 cose 1 un microsd.. la seconda lo script di michel che trovi nel primo post ...e la devi partizionare in 2 partizioni 1 in fat 32 una in ext 2 o 3 o 4 "e la formattazione del sistema Linux" per farlo scarica dal primo post
    sia gli script fatti da michelasso e il programma minitool partition che ti aiuta su Windows a fare la doppia partizione .. una volta creata rimetti la microsd nel cellulare.. installi da CWM lo script di michel e fine ....
    Ultima modifica di lamerhouse; 02-01-13 alle 14:35

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamerhouse Visualizza il messaggio
    allora è abbastanza semplice ti servono 2 cose 1 un microsd.. la seconda lo script di michel che trovi nel primo post ...e la devi partizionare in 2 partizioni 1 in fat 32 una in ext 2 o 3 o 4 "e la formattazione del sistema Linux" per farlo scarica dal primo post
    sia gli script fatti da michelasso e il programma minitool partition che ti aiuta su Windows a fare la doppia partizione .. una volta creata rimetti la microsd nel cellulare.. installi da CWM lo script di michel e fine ....
    Non so come si partiziona adesso provo ... speriamooooo

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e spiegato molto semplicemente nel primo posto trovi la guida.. cmq. accorci la partizione fat32 di 1 gb e la selezioni e la ricrei in formato ext ricordati alla fine di selezionare in alto il visto se no tutte le modifiche non vengono aggiornate sulla microsd

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamerhouse Visualizza il messaggio
    e spiegato molto semplicemente nel primo posto trovi la guida.. cmq. accorci la partizione fat32 di 1 gb e la selezioni e la ricrei in formato ext ricordati alla fine di selezionare in alto il visto se no tutte le modifiche non vengono aggiornate sulla microsd
    si questo è vero ma ho visto tra i requisiti che la rom deve avere Busybox installata (non so cosa è e mi sto informando) e il kernel deve supportare varie cose (e non so cosa è il kernel) piano piano mi sto facendo una cultura :P

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimpix Visualizza il messaggio
    si questo è vero ma ho visto tra i requisiti che la rom deve avere Busybox installata (non so cosa è e mi sto informando) e il kernel deve supportare varie cose (e non so cosa è il kernel) piano piano mi sto facendo una cultura :P
    che rom hai su?

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova anche questo semplicissimo e funziona perfettamente senza doppia partizione ...
    [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy